Pazzini: ''Ho avuto tante discussioni con Inzaghi.''

R

Renegade

Guest
Giampaolo Pazzini, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha svelato alcuni retroscena sull'ultima annata del Milan: ''Se ho qualche rimpianto? E' stata una bella esperienza ma rimpiango di aver giocato poche partite importanti. Anche nell'ultimo anno ho giocato troppo poco. Fisicamente sono sempre stato bene. Con Inzaghi ho avuto tante discussioni. Alcune in modo calmo, altre in maniera accesa. L'ultima è stata molto accesa e a quel punto ho preferito non dire più nulla e continuare a svolgere il mio compito per la mia strada. Il decimo posto è frutto di molte cose che non sono andate come dovevano, non solo per gli infortuni. Sono venute meno tante cose e anche le certezze.''
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Che sia chiaro a tutti, anche con Sacchi, Capello e Ancellotti ci sono state delle vere guerre di spogiiatoio,
culminate con l'abbandono di Sacchi e l'esonero di Capello
ma i giocatori continuavano a seguire le regole e non hanno mai rilasciato dichiarazioni di questo tipo,
e mi sto riferendo a gente come Van Basten, Gullit, Maldini, Sheva e Seedorf.

Pazzini con questa dichiarazione ha dimostrato di essere un ometto senza attributi, come purtroppo temo tutti i senatori del nostro attuale spogliatoio
 
R

Renegade

Guest
Che sia chiaro a tutti, anche con Sacchi, Capello e Ancellotti ci sono state delle vere guerre di spogiiatoio,
ma i giocatori continuavano a seguire le regole e non hanno mai rilasciato dichiarazioni di questo tipo,
e mi sto riferendo a gente come Van Basten, Gullit, Maldini e Seedorf.

Pazzini con questa dichiarazione ha dimostrato di essere un ometto senza attributi, come purtroppo temo tutti i senatori del nostro attuale spogliatoio

Vabbè che Pazzini sia stato deludente sul lato umano ultimamente lo si sapeva. Ma prima non era così. Comunque dimmi, caro decano, pensi che anche con Ancelotti ci siano state guerre di spogliatoio?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Vabbè che Pazzini sia stato deludente sul lato umano ultimamente lo si sapeva. Ma prima non era così. Comunque dimmi, caro decano, pensi che anche con Ancelotti ci siano state guerre di spogliatoio?

Probabilmente non come con Sacchi e Capello, ma le liti negli spogliatoi e in campo con gente come Sheva, Serginho, Seedorf e Gattuso sono testimoniate, diciamo che più che guerra aperta erano discussioni accese su questioni tattiche,

Mi ricordo una delle tante discussioni in campo con Seedorf, divertentissima non ricordo la partita:

L'olandese: "Mister, non vedi? Tizio sulla fascia sta facendo quello che vuole, ma chi c..o deve prenderlo?"
Carletto: "è il tuo uomo"
 
R

Renegade

Guest
Probabilmente non come con Sacchi e Capello, ma le liti negli spogliatoi e in campo con gente come Sheva, Serginho, Seedorf e Gattuso sono testimoniate, diciamo che più che guerra aperta erano discussioni accese su questioni tattiche,

Mi ricordo una delle tante discussioni in campo con Seedorf, divertentissima non ricordo la partita:

L'olandese: "Mister, non vedi? Tizio sulla fascia sta facendo quello che vuole, ma chi c..o deve prenderlo?"
Carletto: "è il tuo uomo"

Effettivamente ricordo una con Shevchenko ripresa da alcune telecamere ''nascoste'', poco prima della sua cessione. In pratica l'ucraino si lamentava dei comportamenti arroganti di Maldini e non si sentiva ben trattato. Ancelotti nonostante si dicesse fosse un mollaccione - e ancora lo si sostiene -, lo trattò duramente rimanendo molto freddo.

Comunque Inzaghi è stato il peggior allenatore che si sia mai visto. Molle è dire poco.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
La cosa veramente triste non sono le discussioni ma che probabilmente dopo quelle discussioni Pazzini fù mandato in campo, ecco perchè le ultime partite le ha giocate lui e non Destro.
 
Alto
head>