Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Effettivamente ricordo una con Shevchenko ripresa da alcune telecamere ''nascoste'', poco prima della sua cessione. In pratica l'ucraino si lamentava dei comportamenti arroganti di Maldini e non si sentiva ben trattato. Ancelotti nonostante si dicesse fosse un mollaccione - e ancora lo si sostiene -, lo trattò duramente rimanendo molto freddo.

Comunque Inzaghi è stato il peggior allenatore che si sia mai visto. Molle è dire poco.
    Carletto è un tecnico che dialoga molto con i giocatori, magari gli concede qualcosa in più rispetto a un Capello o a un Sacchi,
    ma di sicuro ha carisma.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Effettivamente ricordo una con Shevchenko ripresa da alcune telecamere ''nascoste'', poco prima della sua cessione. In pratica l'ucraino si lamentava dei comportamenti arroganti di Maldini e non si sentiva ben trattato. Ancelotti nonostante si dicesse fosse un mollaccione - e ancora lo si sostiene -, lo trattò duramente rimanendo molto freddo.

Comunque Inzaghi è stato il peggior allenatore che si sia mai visto. Molle è dire poco.
    Maldini?!?!

Ma no! Sheva e Maldini sono in ottimi rapporti. Me la ricordo anche io quella discussione all'infuori della porta del retro. Ancelotti era infuriato per la scelta di Sheva di rimuovere le placche al zigomo durante la preparazione estiva (per farlo doveva lasciare il ritiro) senza nessuna comunicazione a lui. Maldini non riferì ad ancelotti i motivi dell'abbandono di Sheva del ritiro dopo l'operazione, ma non ce l'aveva con Maldini

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Tempesta Perfetta Visualizza Messaggio
    Maldini?!?!

Ma no! Sheva e Maldini sono in ottimi rapporti. Me la ricordo anche io quella discussione all'infuori della porta del retro. Ancelotti era infuriato per la scelta di Sheva di rimuovere le placche al zigomo durante la preparazione estiva (per farlo doveva lasciare il ritiro) senza nessuna comunicazione a lui. Maldini non riferì ad ancelotti i motivi dell'abbandono di Sheva del ritiro dopo l'operazione, ma non ce l'aveva con Maldini
    No no, ce l'aveva con Maldini Sheva. Mi pare ci sia ancora il video su YT. Dice ''Deve fare sempre come gli pare'' ''avere sempre quegli atteggiamenti ecc''. Una cosa del genere

Senior Member L'avatar di Jino
    E quel burattino per mesi s'è nascosto dietro ad infortuni e ad un'amichevole vinta col Madrid

Amministratore L'avatar di Admin
    Ehhhhh ma Inzaghi porta entusiasmo
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Hammer
    Giampaolo Pazzini, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha svelato alcuni retroscena sull'ultima annata del Milan: ''Se ho qualche rimpianto? E' stata una bella esperienza ma rimpiango di aver giocato poche partite importanti. Anche nell'ultimo anno ho giocato troppo poco. Fisicamente sono sempre stato bene. Con Inzaghi ho avuto tante discussioni. Alcune in modo calmo, altre in maniera accesa. L'ultima è stata molto accesa e a quel punto ho preferito non dire più nulla e continuare a svolgere il mio compito per la mia strada. Il decimo posto è frutto di molte cose che non sono andate come dovevano, non solo per gli infortuni. Sono venute meno tante cose e anche le certezze.''
    Una su tutte:

"I ragazzi mi seguono"
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Il peggior allenatore della storia del Milan ed anche vigliacco ai massimi livelli. Non smetterò mai di ripetere che gli auguro il peggio per la sua carriera da allenatore.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Ma come non dicevate tutti che Pazzini era un raccomandato di Inzaghi?
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Ma come non dicevate tutti che Pazzini era un raccomandato di Inzaghi?
    Se l'è fatta sotto e l'ha schierato, come dopo i bisticci con Cerci

Che pisciasotto

Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    Quanti danni ha fatto quel pupazzo in panchina.
    Mihajlovic al posto di Inzaghi è un upgrade incalcolabile, il vero acquisto di questo mercato.
    Ed è un allenatore normale-buono.....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.