Pazzini contro Portanova:"Ce l'ha con me. Ma non voglio dargli risalto"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Pazzini contro Portanova:"Ce l'ha con me. Ma non voglio dargli risalto"

Giampaolo Pazzini si sfoga contro Portanova. In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport l'attaccante rossonero torna a parlare dell'intervento del difensore del Genoa che gli ha causato l'infortunio che lo costringerà a restare fuori contro il Barça. Ecco le parole del Pazzo:"Ho capito fin dai primi secondi che era qualcosa di serio. Se ci sono vecchie ruggini con Portanova? In passato è già successo qualcosa. Può anche essere che ce l’abbia con me perché quest’anno, prima del gol di Marassi, gliene avevo già fatti due quando giocava col Bologna... Ma francamente non mi interessa parlarne, non voglio dare risalto a una persona non famosa".
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
ha risposto l'agente di portanova (ovvero il fratello di materazzi :facepalm:):

"Parole di Pazzini fuori luogo"

Matteo Materazzi: "Quello di Daniele è stato un normale intervento di gioco, privo di intenzioni cattive. Credo quindi che le parole di Pazzini siano assolutamente fuori luogo e immotivate. Portanova non famoso? Stiamo parlando di un giocatore con 400 partite tra i professionisti, che non ha mai fatto male a nessuno perché è un calciatore corretto. E comunque, se così fosse, un atleta popolare dovrebbe aspettarsi che uno non famoso lo marchi con più attenzione...".
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
ha risposto l'agente di portanova (ovvero il fratello di materazzi :facepalm:):

"Parole di Pazzini fuori luogo"

Matteo Materazzi: "Quello di Daniele è stato un normale intervento di gioco, privo di intenzioni cattive. Credo quindi che le parole di Pazzini siano assolutamente fuori luogo e immotivate. Portanova non famoso? Stiamo parlando di un giocatore con 400 partite tra i professionisti, che non ha mai fatto male a nessuno perché è un calciatore corretto. E comunque, se così fosse, un atleta popolare dovrebbe aspettarsi che uno non famoso lo marchi con più attenzione...".

beh per il fratello di materazzi un interventaccio del genere non può che essere normale e di gioco
 
Alto
head>