Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Sarà anche il fratello di Materazzi, ma per me le dichiarazioni che si potevano evitare sono quelle di Pazzini. Fare il ganassa perché sei un giocatore importante.. ora non conosco tutta la carriera di Portanova , ma anche avesse infortunato qualcuno, sono cose che possono capitare, anche a giocatori notoriamente “puliti” Mi viene in mente Costacurta che quando annunciò il ritiro chiese scusa a quel giornalista di sky ex giocatore, al quale aveva praticamente rovinato la carriera.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Graxx
    Ospite
    Non sembrano parole di Pazzini comunque...dice cose che è strano siano uscite dalla sua bocca...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Sarà anche il fratello di Materazzi, ma per me le dichiarazioni che si potevano evitare sono quelle di Pazzini. Fare il ganassa perché sei un giocatore importante.. ora non conosco tutta la carriera di Portanova , ma anche avesse infortunato qualcuno, sono cose che possono capitare, anche a giocatori notoriamente “puliti” Mi viene in mente Costacurta che quando annunciò il ritiro chiese scusa a quel giornalista di sky ex giocatore, al quale aveva praticamente rovinato la carriera.
    Avessi dovuto saltare il Barcellona per colpa di sto criminale gli avrei detto di peggio, altroché e comunque il fatto che possa capitare non giustifica il gioco violento. Portanova è entrato deliberatamente per far male

C'è da ricordare oltre al fallaccio in se che per tutta la partita Portanova ha continuato ad aizzare tutti, compresa la panchina del Milan, l'inviato di Mediaset Premium ha riportato frasi tipo: "Vergognatevi, venite che la risolviamo fuori...".

Senior Member L'avatar di Serginho
    Pazzini è stato anche troppo buono, altro che si poteva evitare.

Citazione Originariamente Scritto da Prinz Visualizza Messaggio
    Avessi dovuto saltare il Barcellona per colpa di sto criminale gli avrei detto di peggio, altroché e comunque il fatto che possa capitare non giustifica il gioco violento. Portanova è entrato deliberatamente per far male
    Allora Totti avrebbe dovuto buttare sterco su Vanigli a mezzo stampa per settimane, visto che rischiava di saltare il mondiale.
    I difensori che picchiano ci sono sempre stati, anzi probabilmente una volta prendevi pure più calci, e molti erano intenzionali, per fare male, ma non mi ricordo di attaccanti che andavano a perculare il difensore sui media. Poi Pazzini per me può comportarsi come meglio crede.

Bannato
    Allora Totti avrebbe dovuto buttare sterco su Vanigli a mezzo stampa per settimane, visto che rischiava di saltare il mondiale.
    I difensori che picchiano ci sono sempre stati, anzi probabilmente una volta prendevi pure più calci, e molti erano intenzionali, per fare male, ma non mi ricordo di attaccanti che andavano a perculare il difensore sui media. Poi Pazzini per me può comportarsi come meglio crede.
    Certo che avrebbe potuto (Totti, I mean). Van Basten (uno che di certo non si distingueva per mancanza di selfcontrol), non fece un balletto irrisorio sul macellaio Pasquale Bruno dopo un goal in un torino -Milan? Va bene che è uno sport, ma giustificare i picchiatori che fanno male agli avversari per poi fare la morale a chi li percula mi pare veramente assurdo.

Citazione Originariamente Scritto da Prinz Visualizza Messaggio
    Certo che avrebbe potuto (Totti, I mean). Van Basten (uno che di certo non si distingueva per mancanza di selfcontrol), non fece un balletto irrisorio sul macellaio Pasquale Bruno dopo un goal in un torino -Milan? Va bene che è uno sport, ma giustificare i picchiatori che fanno male agli avversari e fare la morale a chi li percula mi pare veramente assurdo.
    In campo.

Nessuna giustificazione verso i picchiatori, ma dichiarazioni tipo quelle di Pazzini non servono a nulla.
    Certi comportamenti vanno limitati dai regolamenti, basta applicarli, non esiste che il calcio sia uno sport dove c’è la discrezionalità dell’arbitro, se il regolamento dice che un fallo da dietro deve essere punito con il rosso, allora applichi il regolamento.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Io conosco Portauova, Forza Nuova... Portanuova ? No, no, non conosco Portanuova

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Forse ricordo male...vanigli non era entrato per fare del male...se io ero pazzini lo andavo a prendere a casa
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.