Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    2/2.5 sarebbe l'ideale..è leggermente alta ma non è folle, se pensi che la maggior parte dei nostri giocatori prende intorno ai 2 milioni a cominciare da Abbiati, Bonera, Bojan e Abate.
    Il primo problema sono proprio gli Abbiati, Bonera eccetera...
    Su questo sfondi una porta aperta.Però l'ingaggio di Pazzini, vista la politica della società sugli stipendi, a me sembra quello di un titolare cosa che effettivamente non è.Io accetterei 'idea di tenere Pazzini in panchina per farlo giocare in caso di turn over o particolari necessità però in questo caso non dovrebbe prendere più di un paio di milioni.Altrimenti come rapporto costi/valore sul campo non lo vedo troppo lontano da un Paloschi.
    In ogni caso da tifoso non mi piace l'idea di dover fare dei conti sui costi della squadra, l'unica cosa che mi auguro è che la società sid ebba rendere conto che pagare cifre eccessive dei giocatori che non meritano tali cifre è dannoso, le cessioni illustri che si son viste in questi anni sono state soprattutto a causa di questo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Assolutamente no, Pazzini sarebbe rimasto all'Inter ma è stato fatto fuori al pari di Julio Cesar e Maicon da Branca e compagnia.
    Tra l'altro non ha un ingaggio folle, se vogliamo ridurre il monte ingaggio dobbiamo cedere Robinho, Mexes e Bonera.
    Non mi risulta, Stramaccioni scelse come titolare indiscusso Milito e Pazzini non poteva certo restare da riserva perenne...

Queste sono state le dichiarazioni dei protagonisti eh...

Poi come è già stato detto, 2.7 M (5.5 M lordi) per una riserva sono un ingaggio più che folle...

Tra l'altro non ha un ingaggio folle, se vogliamo ridurre il monte ingaggio dobbiamo cedere Robinho, Mexes e Bonera.
    Concordo.
    Pazzini se vuol restare è da tenere.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Il primo problema sono proprio gli Abbiati, Bonera eccetera...
    Su questo sfondi una porta aperta.Però l'ingaggio di Pazzini, vista la politica della società sugli stipendi, a me sembra quello di un titolare cosa che effettivamente non è.Io accetterei 'idea di tenere Pazzini in panchina per farlo giocare in caso di turn over o particolari necessità però in questo caso non dovrebbe prendere più di un paio di milioni.Altrimenti come rapporto costi/valore sul campo non lo vedo troppo lontano da un Paloschi.
    In ogni caso da tifoso non mi piace l'idea di dover fare dei conti sui costi della squadra, l'unica cosa che mi auguro è che la società sid ebba rendere conto che pagare cifre eccessive dei giocatori che non meritano tali cifre è dannoso, le cessioni illustri che si son viste in questi anni sono state soprattutto a causa di questo.
    Sono perfettamente d'accordo con te, l'errore sta a monte..uno come Pazzini probabilmente non andava preso però sappiamo tutti perchè è stato acquistato, dobbiamo ringraziare soltanto quel barese

Citazione Originariamente Scritto da MisterBet Visualizza Messaggio
    Non mi risulta, Stramaccioni scelse come titolare indiscusso Milito e Pazzini non poteva certo restare da riserva perenne...

Queste sono state le dichiarazioni dei protagonisti eh...
    In risposta al coro "Resta a Milano" partito dalla piazza, il centravanti ex Atalanta, Fiorentina e Sampdoria ha fatto chiaramente capire che la sua avventura all'Inter è giunta al capolinea: "Sono contento di vedere sempre questo entusiasmo, che ci fa lavorare bene. Se resto? Non è una cosa che dovete chiedere a me, non farò parte di questo progetto ma dovete parlarne con la società. Credo che non resterò. Sono sempre stato sincero, la società ha fatto altre scelte. Cercherò di impegnarmi e di far cambiare idea a qualcuno, ma questa è la verità".

Questo l'ha detto alla presentazione dell'Inter a Pinzolo..lui sapeva fin dall'inizio di essere la riserva di Milito ma ha comunque accettato quel ruolo, altrimenti non si sarebbe mai mosso da Genova dove era titolare indiscusso.

Dopo la partita con il Barcellona ha detto chiaramente che vuole rimanere anche se è arrivato Balotelli, quindi o ci portano una decina di milioni e allora lo cediamo tranquillamente o resterà a fare la riserva.

@Splendidi Incisivi ha ragione, quanto le volete pagare le riserve? 500 mila euro? Gli errori di Galliani in questi anni sono stati gli ingaggi folli dati a Flamini, Mexes, Dida, Zambrotta e compagnia..alla fine 2 milioni e mezzo per Pazzini ci possono stare e non fanno la differenza. Poi è un giocatore che non rompe e può tornare utile se manca Balotelli, vanno prima ceduti quei giocatori che non servono a un tubo e rubano lo stipendio.

Bannato
    Il secondo di Balotelli per forza di cose deve essere molto più di una riserva

Per esempio un grosso errore della società è stata la cessione di Borriello dopo l'arrivo di Ibra
    il senno di poi dice che avrebbe giocato comunque molto e probabilmente avremmo vinto di più

Il problema di Pazzini e che per ora non appare all'altezza, credo che Paloschi non sia da meno e ha più margini di miglioramento visto l'età

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Diamogli Nocerino va

Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Diamogli Nocerino va
    Si meglio tanto noce e' un goleador XD

Junior Member L'avatar di honestsimula
    oggi nn cambia nulla. obiang sarebbe oro.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Il secondo di Balotelli per forza di cose deve essere molto più di una riserva

Per esempio un grosso errore della società è stata la cessione di Borriello dopo l'arrivo di Ibra
    il senno di poi dice che avrebbe giocato comunque molto e probabilmente avremmo vinto di più

Il problema di Pazzini e che per ora non appare all'altezza, credo che Paloschi non sia da meno e ha più margini di miglioramento visto l'età
    Non ci si possono permettere 2,5 milioni di stipendio epr una riserva.
    Paloschi vale Pazzini, oltretutto se manca Balotelli conto sul fatto che giochi Niang.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Non ci si possono permettere 2,5 milioni di stipendio epr una riserva.
    Paloschi vale Pazzini, oltretutto se manca Balotelli conto sul fatto che giochi Niang.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.