Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869

    Pazzini al veleno: “All’Inter ero escluso, qui ho trovato un grande ambiente”

    Dalle stalle alle stelle: è questo il riassunto delle parole di Giampaolo Pazzini in esclusiva sul magazine rossonero Forza Milan. “Ero deluso alla fine della stagione passata, – esordisce il Pazzo -. Si è trattato di un anno particolare perchè abbiamo cambiato molti allenatori e alla fine ho perso il posto in Nazionale, saltando anche l’Europeo. Mi sono reso conto di avere poche persone su cui poter contare nel momento del bisogno e questo mi ha fatto riflettere sulla posizione nel club dove stavo prima e mi è servito molto”.

    “Nonostante mi sia allenato tanto durante le ferie, – continua Pazzini -, il giorno prima del ritiro ho saputo di essere stato messo fuori rosa e che non avrei giocato nemmeno una partita delle amichevoli in programma. Mi sono sentito escluso da tutto ed ho avuto un attimo di scoramento, perchè ero convinto di poter fare ancora bene in campo. Non è stata una bella situazione, ho trovato lo stimolo di continuare nel rispetto che ho per me stesso”.

    E sul suo passaggio in rossonero, Pazzini rivela tutta la verità sulla trattativa: “E’ accaduto tutto velocemente, quando il mio procuratore è stato contattato dai rossoneri ho detto subito sì, senza alcuna esitazione. Non penso di aver sbagliato scelta, anche perchè fin da subito ho avuto un impatto molto positivo con tutto l’ambiente”.

    fonte:http://www.spaziomilan.it/2012/09/pa...ande-ambiente/

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Member L'avatar di Brain84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3,233
    Si ma qui hai trovato spazio perchè non c'è nessuno decente. L'unico decente si spacca sbadigliando
    www.uaitstudio.it

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Vabbè, il primo periodo va sempre tutto bene. A fine stagione si tireranno le prime somme.

    Un mio caro amico è tifoso viola, di lui mi ha sempre detto che quando c'è concorrenza lui si autoesclude. Non si sente all'altezza di nessuno. Per dire basta che torni Pato e fa 3 gol e questo smette di giocare. Basta che Bojan gli soffi il posto in una partita e fa bene e questo si sente già una riserva.

    Che se a Genova ha fatto bene è perchè non aveva rivali che mettessero in discussione la sua titolarità.

    Per il bene del Milan spero faccia un'ottima stagione, ma ho poche speranze. Sopratutto perchè non facciamo il gioco ideale per il pazzo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.