Pazzini al Napoli per il dopo Cavani?

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Tullio Tinti, procuratore di Pazzini ad Areanapoli.it: «Un interesse del Napoli per Pazzini? Al momento sono in Spagna e non sono al corrente delle voci che circolano sui giornali».
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
beh di certo pazzini non si e' svalutato da quando lo abbiamo preso. ha fatto molti gol.

Guarda che devi guardare una serie di cose , ingaggio alto del giocatore e quasi 30 anni se mi danno 7 milioni di euro lo porto io dovunque ....
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Di certo i big affermati non vanno a Napoli
Jovetic se lo scordano
se va via da firenze va all'esterp

Credo che come da tradizione alla fine prendano qualche promessa dal sud america
e non sottovaluterei il campano Borriello specie se il genoa retrocede
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Pazzini intervistato da Tuttosport ribadisce:"Il mio futuro? Toglietemi pure dal mercato. Sto qui. Sono una persona positiva. Guardo sempre l’aspetto positivo: al Milan, come detto, sto benissimo. Mi basta entrare e riuscire ad aiutare la squadra. Senza dimenticare che è meglio giocare meno nel Milan che di più in altre squadre".
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
B â l ô t ê l l ;178774 ha scritto:
Pazzini intervistato da Tuttosport ribadisce:"Il mio futuro? Toglietemi pure dal mercato. Sto qui. Sono una persona positiva. Guardo sempre l’aspetto positivo: al Milan, come detto, sto benissimo. Mi basta entrare e riuscire ad aiutare la squadra. Senza dimenticare che è meglio giocare meno nel Milan che di più in altre squadre".

Bravo Pazzini.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
comunque non facciamo lo stesso errore fatto con Ibra, quando arrivato lui abbiamo ceduto Borriello e Huntelar, uno dei due ci avrebbe fatto tremendamente comodo come riserva,
poi con una testa calda come Balotelli...
 
Alto
head>