Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Senior Member L'avatar di Blu71
    Tullio Tinti, procuratore di Pazzini ad Areanapoli.it: «Un interesse del Napoli per Pazzini? Al momento sono in Spagna e non sono al corrente delle voci che circolano sui giornali».

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    beh di certo pazzini non si e' svalutato da quando lo abbiamo preso. ha fatto molti gol.
    Guarda che devi guardare una serie di cose , ingaggio alto del giocatore e quasi 30 anni se mi danno 7 milioni di euro lo porto io dovunque ....

Bannato
    Di certo i big affermati non vanno a Napoli
    Jovetic se lo scordano
    se va via da firenze va all'esterp

Credo che come da tradizione alla fine prendano qualche promessa dal sud america
    e non sottovaluterei il campano Borriello specie se il genoa retrocede

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Pazzini intervistato da Tuttosport ribadisce:"Il mio futuro? Toglietemi pure dal mercato. Sto qui. Sono una persona positiva. Guardo sempre l’aspetto positivo: al Milan, come detto, sto benissimo. Mi basta entrare e riuscire ad aiutare la squadra. Senza dimenticare che è meglio giocare meno nel Milan che di più in altre squadre".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Pazzini intervistato da Tuttosport ribadisce:"Il mio futuro? Toglietemi pure dal mercato. Sto qui. Sono una persona positiva. Guardo sempre l’aspetto positivo: al Milan, come detto, sto benissimo. Mi basta entrare e riuscire ad aiutare la squadra. Senza dimenticare che è meglio giocare meno nel Milan che di più in altre squadre".
    Bravo Pazzini.

Napoli su Pazzini

Cds

Bannato
    comunque non facciamo lo stesso errore fatto con Ibra, quando arrivato lui abbiamo ceduto Borriello e Huntelar, uno dei due ci avrebbe fatto tremendamente comodo come riserva,
    poi con una testa calda come Balotelli...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.