Pazzia Belotti + Aubameyang: davvero impossibile?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,880
Reaction score
28,033
Ne parliamo da un pò nei vari topic. Ormai abbiamo capito che con questa società niente è impossibile, anche se questa sarebbe davvero clamorosa ed assurda (in senso più che buono, ovviamente). Sembra che Mirabelli e Fassone stiano portando avanti, in contemporanea, le due piste Belotti - Aubameyang. Si dà per scontato, ovviamente, che ne arrivi solo uno. Ma se alla fine, invece, arrivassero entrambi? Si può fare?

Se sì, come? Attraverso varie cessioni più, magari, quella di Suso?

Al momento è fantascienza, ed è giusto ribadirlo. Però anche Bonucci fino a 3 giorni fa era roba che nessuno si sarebbe mai sognato. Nemmeno il più ottimista.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Ne parliamo da un pò nei vari topic. Ormai abbiamo capito che con questa società niente è impossibile, anche se questa sarebbe davvero clamorosa ed assurda (in senso più che buono, ovviamente). Sembra che Mirabelli e Fassone stiano portando avanti, in contemporanea, le due piste Belotti - Aubameyang. Si dà per scontato, ovviamente, che ne arrivi solo uno. Ma se alla fine, invece, arrivassero entrambi? Si può fare?

Se sì, come? Attraverso varie cessioni più, magari, quella di Suso?

Al momento è fantascienza, ed è giusto ribadirlo. Però anche Bonucci fino a 3 giorni fa era roba che nessuno si sarebbe mai sognato. Nemmeno il più ottimista.

No dai, a tutto c'è un limite.
Sarebbe troppo spudorato. Alla fine avremmo speso 40 milioni per una riserva FISSA? No, impossibile :asd:
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Suso che non rinnova...nessun'ala trattata...per me il passaggio alle 2 punte si sta realizzando alla grande...se vendiamo Bacca e Niang oltre a Lapadula servono 2 punte...non lo so ragazzi onestamente sto iniziando ad avere strane idee bellicose lo ammetto...questi stanno trollando tutti alla grandissima...sono capaci di ogni cosa...
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Il calciomercato che stiamo facendo mi sembra stile Master League di Pes.

Inizi piano ma tanto poi alla fine della prima stagione ti ritrovavi con Ronaldinho, Kakà e Ronaldo insieme :asd:
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Se dovessero arrivare entrambi, ma è un se grande come una casa, sicuramente andrà venduto Suso. Perché si passerebbe necessariamente alle 2 punte e non avrebbe collocazione tattica. Mi dispiacerebbe, ma una coppia Aubameyang-Belotti... Dio santo...
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
se Belotti viene preso veramente in tempi brevi io ammetto che inizio a sperarci....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,494
Reaction score
3,607
Io come ho detto più volte in vari topic non credo che si possa portare avanti una cosa del genere in contemporanea e in parallelo. Solitamente ti fiondi prima su uno e poi ripieghi su un altro.

In ogni caso se vuoi cambiare modulo se vendi Bacca 20 + Suso 25/30 ti sei già quasi assicurato belotti + risparmio di ingaggi. Il resto dovrebbe arrivare dopo con piccole operazioni e magari una campagna abbonamenti faraonica.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Impazzirei. Roba da delirii per giorni!
Avrei fatto l abbonamento se fossi stato a Milano..

Ma a quel punto non sarebbe assurdo prendere belotti più,ad esempio, naingollan o Modric?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Il calciomercato che stiamo facendo mi sembra stile Master League di Pes.

Inizi piano ma tanto poi alla fine della prima stagione ti ritrovavi con Ronaldinho, Kakà e Ronaldo insieme :asd:

Seee magari. Mi ricordo un Pes in cui gestivo il Milan e dove al termine della prima stagione riuscii ad arrivare solo a Schillaci (avevo attivato il database che aggiungeva il roster delle all star) :asd:
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
ma poi tutti gli insulti che si sono presi i cinesi....definiti poveracci e inesistenti....bò....a quanto ne sappiamo dietro potremmo avere colossi che neanche immaginiamo...
 
Alto
head>