Pazzia Belotti + Aubameyang: davvero impossibile?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,780
Reaction score
21,139
Ma a quel punto non sarebbe assurdo prendere belotti più,ad esempio, naingollan o Modric?

E' esattamente la pazzia che avevo in mente io e di cui parlavo nell'altro topic.
Ma siccome al momento è ancora un po' utopistico, mi sono tagliato la lingua (o meglio, le dita sulla tastiera :asd:)

Però comincia a frullarmi in testa questo scenario...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Fassone tifa per Belotti.
Mirabelli vuole Aubameyang.

Intanto si portano avanti per entrambi e vediamo cosa ne esce fuori.

Per me il doppio colpo è possibile solo se uno dei due viene finanziato dalle cessioni più eventuali contropartite tecniche.

Ipotesi:
De Sciglio 10 milioni
Bacca 20 milioni
Suso 30 milioni
Niang 15 milioni
Zapata 5 milioni
Paletta 5 milioni
 
W

Wildbone

Guest
Io ero già contento (o quasi) dopo Cahalanoglu; sembra un'eternità fa, e invece son passate poche settimane.

Tutti e due non lo so, mi sembrerebbe una forzatura, un'azzardo, sia economico che tecnico. Per quest'anno, mi fermerei alle basi (e che basi!), cercando di alternare Aubameyang a Silva. Prossimo anno, se le cose vanno bene, punterei Belotti (nel caso si fosse riconfermato, a costo di pagarlo 80/90). Poi, oh, se arrivano entrambi, mica li rifiuto. :D
 
V

vanbasten

Guest
Ne parliamo da un pò nei vari topic. Ormai abbiamo capito che con questa società niente è impossibile, anche se questa sarebbe davvero clamorosa ed assurda (in senso più che buono, ovviamente). Sembra che Mirabelli e Fassone stiano portando avanti, in contemporanea, le due piste Belotti - Aubameyang. Si dà per scontato, ovviamente, che ne arrivi solo uno. Ma se alla fine, invece, arrivassero entrambi? Si può fare?

Se sì, come? Attraverso varie cessioni più, magari, quella di Suso?

Al momento è fantascienza, ed è giusto ribadirlo. Però anche Bonucci fino a 3 giorni fa era roba che nessuno si sarebbe mai sognato. Nemmeno il più ottimista.

non penso che spendi 40 milioni per silva e lo lasci in tribuna. ti posso dire pero che il colpo dell'anno prossimo è modric.
 

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
Prenderli entrambi sarebbe una mezza pazzia.

Il reparto sarebbe troppo zeppo... e penserei piuttosto alle cessioni degli esuberi e ai ritocchi/rincalzi (di buon livello) necessari in ogni reparto.
Tra questi ci potrebbe essere Roncaglia.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Impazzirei. Roba da delirii per giorni!
Avrei fatto l abbonamento se fossi stato a Milano..

Ma a quel punto non sarebbe assurdo prendere belotti più,ad esempio, naingollan o Modric?

Montella aveva accennato che avremmo preso giocatori da Juventus, Lazio, Roma e Napoli.
Mancano proprio Roma e Napoli :D

La butto lì: Rog dal Napoli e un difensore centrale dalla Roma.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,724
Reaction score
984
Se vendiamo niang suso lapadula e bacca altri 2 li davanti li devi comprare.
Kalinic secondo me arriva. Sta facendo troppo un teatrino per non essere sicuro di andare.
E se arrivano tutti e tre?
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Conti Kessiè Biglia Rodriguez
Calhanoglu
Belotti Aubameyang


latest
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Nulla si puo escludere ma questo credo di si. Aubameyang è la prima scelta della società, se salta si va su Belotti ma sul primo ormai ci siamo solo noi. E poi non avrebbe senso, i soldi per Belotti li investi in un grandissimo colpo a centrocampo che credo si farà più avanti
 
Alto
head>