Pazzesco Real. Eliminato dal Leganes.

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Questa stagione era nata già male con le cessioni di morata e James senza prendere neanche un sostituto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,970
Reaction score
25,684
Io non mi lascio incantare dalle goleade facili di Psg e City che per molti sono le favorite,io dico che la coppa va a Barcellona,mi sbaglierò,ma hanno una compattezza pazzesca quest' anno,che unita alla classe non può non portarli almeno in finale.

Lo penso anche io e lo dico da agosto : credo che messi voglia dimostrare che lui + 10 giocatori e la coppa possa arrivare a barcellona anche senza neymar.
Secondo me si è fissato di dare una lezione a psg e city di turno e quando si punge l'orgoglio del più grande campione di tutti sono guai.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Incredibile ma vero. Il Real è stato eliminato questa sera dal Leganes, che ha ribaltato con un 2-1 al bernabeu lo svantaggio di 1-0 maturato nella gara di andata.

Dalle stelle alle stalle, dopo due champions consecutive forse è il periodo più nero dei blancos nel nuovo millennio.

Vabbe', dopo anni di dominio una flessione era inevitabile. Probabilmente in estate ci sara' una rivoluzione che coinvolgera' sia la rosa che la panchina del Madrid.

Comunque ora vediamo cosa fanno in Champions, il loro habitat preferito, perche' se in questa situazione riescono a battere comunque il PSG, li vedo ancora tra i favoriti
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Lo penso anche io e lo dico da agosto : credo che messi voglia dimostrare che lui + 10 giocatori e la coppa possa arrivare a barcellona anche senza neymar.
Secondo me si è fissato di dare una lezione a psg e city di turno e quando si punge l'orgoglio del più grande campione di tutti sono guai.

PSG-Barcelona sarebbe una finale epica... e infatti faranno di tutto per farle incontrare in finale. Messi contro Neymar...
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,094
Reaction score
3,802
Ma non vi avanza un Benzema o un Modric in caso di rifondazione?
Prego che continuino ad andare male, nonostante simpatizzi per loro.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Lo penso anche io e lo dico da agosto : credo che messi voglia dimostrare che lui + 10 giocatori e la coppa possa arrivare a barcellona anche senza neymar.
Secondo me si è fissato di dare una lezione a psg e city di turno e quando si punge l'orgoglio del più grande campione di tutti sono guai.

Alla faccia del Messi +10 giocatori. Dembelè Coutinho, si parla di Griezmann.

Stessa pasta di Kalinic proprio :asd:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,970
Reaction score
25,684
Alla faccia del Messi +10 giocatori. Dembelè Coutinho, si parla di Griezmann.

Stessa pasta di Kalinic proprio :asd:

Vabbè ma il barcellona sta solo parzialmente investendo quanto incassato dalla cessione neymar, di certo non poteva solo fare cassa.
Che non stiamo parlando di una provinciale è vero, visto che il barcellona è una potenza assoluta del calcio, però non dimentichiamo che più della metà dei giocatori i blaugrana se li formano in casa,soprattutto quelli 'normali' ai quali aggiungono pure le eccellenze, a differenza di altri club che fanno la spesa .
E che spesa!!!
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Vabbè ma il barcellona sta solo parzialmente investendo quanto incassato dalla cessione neymar, di certo non poteva solo fare cassa.
Che non stiamo parlando di una provinciale è vero, visto che il barcellona è una potenza assoluta del calcio, però non dimentichiamo che più della metà dei giocatori i blaugrana se li formano in casa,soprattutto quelli 'normali' ai quali aggiungono pure le eccellenze, a differenza di altri club che fanno la spesa .
E che spesa!!!

Solo parzialmente? A me 160+140+ altri 100 come minimo (Griezmann) sembrano di più di 222 :asd:

Sul resto del discorso siamo d'accordo, poi però c'è la gente qui nel forum che dice che comprare giovani è inutile
 
Alto
head>