Pazzesco Kalinic: a secco da oltre 4 mesi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,967
Reaction score
28,075
Numeri pazzeschi (ma al contrario) quelli di Nikola Kalinic con la maglia del Milan. L'attaccante croato è a secco di da oltre quattro mesi. Dal 3 dicembre 2017, quando segnò contro il Benevento.

 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se penso a tutte le palle gol sciuppate...veramente pazzesco.

Se avessimo avuto un attaccante normale, non ti dico Icardi o Immobile ma un Belotti per capirci oggi staremmo guardando una classifica diversa .

Io scommetto che avrebbe fatto meglio anche un Zaza o Caracciolo
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Possiamo girare la frittata come vogliamo, ma è evidente che Kalinic non è un attaccante da 3/4 gol a campionato,
almeno a 15 doveva arrivarci e lo avrebbe anche fatto se non avesse sprecato occasioni banali per un attaccante di medio livello.
purtroppo ha dimostrato di non aver la testa per giocare nel Milan, ma non dimentichiamoci che anche Dzeko al primo anno nella Roma fece lo stesso campionato.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
7377c9daed2094694efc0aa47266e18d-47307-1522870568.jpeg

Il grande Kalinic.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,211
Reaction score
25,970
Se penso che dove non è arrivato lui di testa nel derby..... cr7 ci è arrivato in rovesciata mi prende a male.
Ma del resto tra i due ci sono parecchie categorie di differenza.
Andre silva però quella palla l'avrebbe impattata bene e indirizzata in porta. Il ragazzo è esplosivo sulle gambe.
 

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
Se penso che dove non è arrivato lui di testa nel derby..... cr7 ci è arrivato in rovesciata mi prende a male.
Ma del resto tra i due ci sono parecchie categorie di differenza.
Andre silva però quella palla l'avrebbe impattata bene e indirizzata in porta. Il ragazzo è esplosivo sulle gambe.
Ma veramente (come si vede anche dalla foto postata sopra) è arrivato con la fronte più alta della palla, ha sbagliato il tempo del salto, l'avesse presa bene non ci voleva nemmeno questa grande torsione per metterla dentro, la palla era molto tesa. Peccato davvero.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
a me non stupisce più di tanto....non è mai stato un cecchino. e nemmeno un bomber e nemmeno uno da 20 gol....
sta facendo peggio di quel che si pensava....questo però non cambia il fatto che il giocatore quando è stato preso non era considerato il titolare....sarebbe dovuto arrivare qualcun'altro che non è arrivato ed è rimasto patrick...
 
Alto
head>