Payet shock: "Se non mi vendono mi spacco i crociati da solo"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Payet shock: "Se non mi vendono mi spacco i crociati da solo"

Dichiarazioni da brividi quelle del talento francese Dimitri Payet, in rotta di collisione con il West Ham. La squadra inglese, infatti, sembra essere sorda alle richieste del giocatore di voler andare via, se non per una cifra molto alta (35-40M). Il capitano della squadra, Noble, lo ha scaricato con un laconico "Per me può anche andar via" mentre i tifosi hanno calpestato la sua maglia. Una situazione insostenibile, aggravata dalle parole del giocatore francese che pur di andarsene, come riporta AS, minaccia il club di farsi del male da solo. Ecco le sue parole: "Giuro che se non mi vendono mi spacco i crociati da solo. Ho il diritto di scegliere il mio futuro e questo lo vedo a Marsiglia. Sono scandalizzato, ho sempre aiutato la squadra".
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Fossi una squadra non lo comprerei mai, visto che potrebbe fare la stessa cosa a me. Un po' come mettersi con una ragazza che per stare con te ha fatto le corna al suo ragazzo, identico.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Vergognoso, meriterebbe di spaccarseli sul campo visto che ci tiene così tanto.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Ma ci può stare che voglia cambiare aria. Quello che non capisce è che cosi peggiora solo la situazione, vuoi andare via? Non rinnovare e ti liberi a zero...intanto ti comporti da professionista.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Dichiarazioni da brividi quelle del talento francese Dimitri Payet, in rotta di collisione con il West Ham. La squadra inglese, infatti, sembra essere sorda alle richieste del giocatore di voler andare via, se non per una cifra molto alta (35-40M). Il capitano della squadra, Noble, lo ha scaricato con un laconico "Per me può anche andar via" mentre i tifosi hanno calpestato la sua maglia. Una situazione insostenibile, aggravata dalle parole del giocatore francese che pur di andarsene, come riporta AS, minaccia il club di farsi del male da solo. Ecco le sue parole: "Giuro che se non mi vendono mi spacco i crociati da solo. Ho il diritto di scegliere il mio futuro e questo lo vedo a Marsiglia. Sono scandalizzato, ho sempre aiutato la squadra".

Ed io fossi la società gli direi di spaccarseli perché tanto da ora alla fine del contratto farà tribuna ugualmente...firmano i contratti e poi vogliono andarsene a prezzi inferiori di ciò che la squadra chiede...
 
Alto
head>