Pavoletti rifiuta tutti. Vuole solo il Milan. E aspetta.

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Sia chiaro che al di là delle divergenze sulla valutazione tecnica ed in attesa che il campo dia ulteriori riscontri, io in primis che ne difendo le qualità troverei scandalosa una cifra di acquisto più vicina ai 20 milioni che ai 10, e comunque sbagliato ogni milione in più superiore ai 10.

Ed ovviamente troverei anche disastrosa un'eventuale gerarchia che lo veda prima scelta in attacco.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Eder è un grande attaccante. Rovinato da mancini . E non è una novità.
Mi pare conte abbia portato il ciccione agli europei e non van basten pavoletti.
Non possiamo fare affidamento sulle convocazioni.
Giaccherini è più forte di Bonaventura?
Eder a me non piace, tutta la vita Pavoletti.
Nel nostro caso, non come titolare.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Qualcuno allora la pensa come me!!!
In tutta franchezza, per me pavoletti è pure inferiore per mezzi tecnici e numeri a defrel e zapata. Pensa te se posso pensare che sia una sorta di van basten . Quando pavoletti giocava in serie D un pazzini di primo pelo andava in doppia cifra in serie A ( 15 gol per la precisione tra atalanta e fiorentina, squadra che lo acquista a gennaio 2005). In quella seria A, non il campionato aziendale che è diventato oggi.
E non mi si dica che se non è arrivato prima nel calcio che conta la colpa è degli osservatori.

mi associo, e a me zapata dell'udinese piace, per me è più forte lui
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Non c'entra, ma Sarri gli preferisce addirittura Lapadula.

io ogni volta che l'ho visto mi è sempre piaciuto, cioè fisicamente è una belva, tecnicamente non è un fenomeno ma non è nemmeno malaccio, considerando che lui è più giovane se devo fare una scommessa la faccio su di lui
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,990
Reaction score
25,698
Non possiamo fare affidamento sulle convocazioni.
Giaccherini è più forte di Bonaventura?
Eder a me non piace, tutta la vita Pavoletti.
Nel nostro caso, non come titolare.

Giaccherini ha una caratteristica che ben pochi calciatori hanno : sa giocare in più ruoli! Per la precisione : ala, attaccante esterno, centrocampista. A ciò aggiungici che da subentrato entra subito in partita. Capirai che in un torneo breve come un europeo la duttilità degli interpreti è fondamentale perchè un solo calciatore garantisce alla squadra più soluzioni tattiche.
Quindi per me giaccherini è un profilo interessante e sono pienamente d'accordo con il ct conte.
D'altro lato, bonaventura in quale modulo sa e può giocare ? Esterno di centrocampo in un centrocampo a 4 oppure a 5 e poi???
Non possiamo certo modificare un tipo di gioco per farlo calzare alla perfezione alle caratteristiche di bonaventura, certi discorsi li puoi fare su messi non su bonaventura. Il campione fa il modulo, il buon giocatore invece si deve adattare al modulo.
Ricordi il polverone che alzò conte alla cessione di giaccherini quando era alla juve??
Non sottovalutate il valore di giaccherini, una rosa vince con 10-20 interpreti mai con 11 e in una squadra profili come giaccherini
ci stanno non bene ma benissimo!!!! Magari il milan avesse avuto un calciatore del genere nella finale di coppa italia da far subentrare a gara in corso!!!
Riguardo eder, ha tecnica in velocità, corsa, dribbling, tiro. In una grande squadra uno come il brasiliano ci può stare benissimo.
Poi ,per carità, rispetto il tuo punto di vista e vedremo il valore di pavoletti ,qualora avesse l'opportunità di giocare in una grande piazza. Il campo emana sempre la sentenza!!!!!
Io credo siamo di fronte a un onesto centravanti di provincia, nulla più.
Tatanka hubner, citato da un amico nella conversazione, era molto superiore all'attaccante ora in forza al genoa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,990
Reaction score
25,698
Non c'entra, ma Sarri gli preferisce addirittura Lapadula.

La scelta di Lapadula è squisitamente tattica . E' un attaccante forte fisicamente ma molto dinamico quindi nel tridente offensivo di sarri, in teoria, potrebbe ricoprire tre ruoli : vice higuain, attaccante esterno dx o sx.
Torniamo al discorso fatto prima, la duttilità è qualità sempre richiesta.
Zapata può fare solo il centravanti. Ma lo fa benissimo a parer mio. Una bestia!!!!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,990
Reaction score
25,698
Sia chiaro che al di là delle divergenze sulla valutazione tecnica ed in attesa che il campo dia ulteriori riscontri, io in primis che ne difendo le qualità troverei scandalosa una cifra di acquisto più vicina ai 20 milioni che ai 10, e comunque sbagliato ogni milione in più superiore ai 10.

Ed ovviamente troverei anche disastrosa un'eventuale gerarchia che lo veda prima scelta in attacco.

Pienamente d'accordo con te!!!! E proprio in tale ottica mi preoccupa l'esaltazione mediatica. Ma ti immagini se avesse fatto l'europeo e magari fosse andato anche in gol?? Son certo che galliani avrebbe versato all'amico preziosi non meno di 20-25 mln. Ci metto la mano sul fuoco.
La visione su un calciatore ovviamente può non mettere tutti d'accordo e ci mancherebbe. Non sono nemmeno d'accordo gli addetti ai lavori. Confrontarsi con educazione però è sempre un piacere.
Spero in un futuro molto prossimo avremo modo di parlare molto più di calcio e magari di calciatori che mettono tutti d'accordo, vorrebbe dire che avremmo in rosa fior di campioni.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
A me non dispiacerebbe, sicuramente un attaccante sopra la media di quelli che abbiamo ora
 
Alto
head>