Pavoletti rifiuta tutti. Vuole solo il Milan. E aspetta.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Sportitalia, Leonardo Pavoletti sta rifiutando tutte le offerte che gli sono arrivate, a cominciare da quelle di Lazio e Fiorentina. Il giocatore vuole solo il Milan ma Galliani, per il momento, non può muoversi perchè bloccato dalla trattativa per la cessione del club. Il giocatore aspetta, con calma, gli sviluppi. Ma spera fortemente di indossare la maglia rossonera.

Vendiamo Bacca per prendere lui io già mi sento malissimo :facepalm: .
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
C'erano molti che scrivevano le stesse identiche cose che hai scritto tu, l'anno scorso, per Bertolacci

Per carità, tutto opinabilissimo, ma magari d'altro lato c'era anche qualcuno che storceva il naso su Bonaventura l'anno prima.
E non vorrei fare paragoni ostici, ma quel Pellè che tiene il campo così bene a livello internazionale aveva dimostrato meno della metà di Pavoletti alla stessa età.

Poi una cosa è Bertolacci a 7 milioni, un'altra è Bertolacci a 20, con le conseguenze che ne derivano e le aspettative che hanno ulteriormente schiacciato il ragazzo sopravalutato.

E francamente non posso pensare che Pavoletti venga preso per una cifra superiore ai 15 milioni, anche perché diversamente da Bertolacci non c'è un riscatto da parte della società proprietaria che impone quelle cifre. Pavoletti è stato preso a 4 milioni dal Genoa la scorsa estate, quindi qualsiasi cifra intorno ai 10 è sufficiente per accontentare Preziosi, magari infilando pure qualche nostro ragazzo come conguaglio (penso allo stesso Suso).

Se ovviamente le cifre dovessero davvero avvicinarsi ai 20 milioni, ogni mio giudizio andrebbe rivisto e sarei al solito in prima fila nell'inveire contro Galliani.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,827
Reaction score
603
Per dire il prossimo anno si può rimpiangere parecchi giocatori... A parte Donnarumma, Romagnoli, si rimpiangera molto Bonaventura, Bacca, Niang, secondo me questi saranno ceduti, troppe voci del loro futuro. Certo che il prossimo anno il Milan se rimane nano di melma sarà deriso da tutti, in Italia specie da Juventus, Inter, Roma, per loro sarà uno spasso vedere gente del calibro di ****alivo, pentolacci, pavoloso e forse mitra Matri.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Scambio con Suso e un ingaggio non superiore al milliond di euro, quello si potreve fare per un giocatore come Pavoletti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
C'è sicuramente lo zampino del Condor dietro tutti questi rifiuti.

Figuriamoci se si lascia sfuggire l'ennesima porcheria con l'amico di merende...

E' il classico centravanti che una volta arrivato al Milan fa una fatica tremenda. Vedi Matri..vedi Pazzini..Vedi Destro..proseguo?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Per carità, tutto opinabilissimo, ma magari d'altro lato c'era anche qualcuno che storceva il naso su Bonaventura l'anno prima.
E non vorrei fare paragoni ostici, ma quel Pellè che tiene il campo così bene a livello internazionale aveva dimostrato meno della metà di Pavoletti alla stessa età.

Poi una cosa è Bertolacci a 7 milioni, un'altra è Bertolacci a 20, con le conseguenze che ne derivano e le aspettative che hanno ulteriormente schiacciato il ragazzo sopravalutato.

E francamente non posso pensare che Pavoletti venga preso per una cifra superiore ai 15 milioni, anche perché diversamente da Bertolacci non c'è un riscatto da parte della società proprietaria che impone quelle cifre. Pavoletti è stato preso a 4 milioni dal Genoa la scorsa estate, quindi qualsiasi cifra intorno ai 10 è sufficiente per accontentare Preziosi, magari infilando pure qualche nostro ragazzo come conguaglio (penso allo stesso Suso).

Se ovviamente le cifre dovessero davvero avvicinarsi ai 20 milioni, ogni mio giudizio andrebbe rivisto e sarei al solito in prima fila nell'inveire contro Galliani.

Preziosi ha sparato 25 milioni appena un paio di settimane fa. Non penso che sotto i 20 scenda
Il colmo sarebbe vendere Bacca a 20-25 e andare a prendere Pavolacci per la stessa cifra. A sto punto vai a prendere Vardy che ha la clausola a 25 milioni di euro
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Preziosi ha sparato 25 milioni appena un paio di settimane fa. Non penso che sotto i 20 scenda
Il colmo sarebbe vendere Bacca a 20-25 e andare a prendere Pavolacci per la stessa cifra. A sto punto vai a prendere Vardy che ha la clausola a 25 milioni di euro

Piuttosto che venire qua torna a fare l'operaio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,206
Reaction score
25,961
Se posso chiedere, proprio perché magari mi sfugge qualcosa, ma cosa rende Pavoletti un bidone al 100%, al netto del fatto che giustamente qualsiasi cosa che arriva dal Genoa ci fa tremare i polsi?

A livello puramente di campo, Pavoletti non ha nulla a che vedere per esempio con fattispecie "antiche" come Pazzini e Matri, perché sa rendersi utile in molti più modi ed ha un'interpretazione del ruolo più moderna, oltre ad avere sicuramente più qualità assoluta.
E per la voglia e generosità che ci mette, io scommetto che potrebbe diventare per i prossimi anni quell'idolo del popolo rossonero che quando chiamato in causa offre sempre garanzia di rendimento, un po' un Tomasson 2.0 per capirci.

Poi ovviamente se facciamo parlare solo il curriculum (e comunque ha sempre segnato ovunque), o se arriva come unico sostituto di Bacca e titolare inamovibile, o peggio viene pagato molto più di 10 milioni, allora ovviamente che sia maledetto pure stavolta Galliani.

Ed altrettanto sicuramente anch'io avrei preferito il profilo under 25, quindi Gabbiadini, Belotti, Berardi e soci. Ma anche se può sembrare una magrissima consolazione, poteva andarci molto peggio con Galliani e Genoa.

Guarda che pazzini e matri sono di ben altra caratura rispetto a pavoletti. E lo erano pure quando , in tempi diversi, giunsero al milan. I due giocatori citati possono anzi aiutare per capire quanto al milan possa far fatica il 'classico' centravanti che vive di cross e che si esalta con una manovra avvolgente. A memoria ricordo bene bierhoff in un milan che crossava molto e poi... il nulla!!!! Pavoletti al milan farebbe una fatica cane perchè nella grande squadra non si gioca, si incide e si vince. Servono tecnica, carattere , spessore e numeri. E al buon pavoletti mancano troppi numeri tecnici.
La rabbia di noi tifosi è anche riconducibile al fatto che pavoletti è centravanti , proprio come bacca seppur con caratteristiche diverse, quindi non ci vuole molto a fare uno più uno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Guarda che pazzini e matri sono di ben altra caratura rispetto a pavoletti. E lo erano pure quando , in tempi diversi, giunsero al milan. I due giocatori citati possono anzi aiutare per capire quanto al milan possa far fatica il 'classico' centravanti che vive di cross e che si esalta con una manovra avvolgente. A memoria ricordo bene bierhoff in un milan che crossava molto e poi... il nulla!!!! Pavoletti al milan farebbe una fatica cane perchè nella grande squadra non si gioca, si incide e si vince. Servono tecnica, carattere , spessore e numeri. E al buon pavoletti mancano troppi numeri tecnici.
La rabbia di noi tifosi è anche riconducibile al fatto che pavoletti è centravanti , proprio come bacca seppur con caratteristiche diverse, quindi non ci vuole molto a fare uno più uno.

Il punto è che come sempre la maggior parte dei tifosi, quelli che di calcio ne capiscono un pochino (anche se per Galliani, lo ricordo, il parere dei tifosi non conta nulla) sanno che Pavoletti per tante ed ovvie ragioni sarà un fallimento.
 
Alto
head>