Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57
    Citazione Originariamente Scritto da gioct91 Visualizza Messaggio
    Ehm....da noi cosa ha fatto? Sti numeri non li leggo mi sembra solo una copia di robinho in quanto a inconcludenza....detto questo il discorso era: non pensiamo che compriamI campioni, abbiamo bisogno di gente seria e professionale e che abbia un minimo di fame ....avevamo torres che da noi non aveva nulla da dare...il calcio non e' Fifa, senno' andiamo a prendere eto'o e va tutto bene....
    Volevo solo dire che adriano come spessore di giocatore è superiore a pavoletti ed è arrivato al milan con un percorso migliore e ha fatto una fatica cane. Non solo per demeriti suoi però, questo va riconosciuto. Cosa ti fa pensare che pavoletti possa fare meglio ? E poi, se in rosa ho già il brasiliano che me ne faccio del genoano? E poi, è il tipo di attaccante funzionale al gioco di montella? Robinho poi, sarà stato anche fumoso ma avercene di robinho in rosa!!! Altro che pavoletti!!!!
    Se è vero che l'attacco va migliorato ma perchè no guardare oltre questo pavoloso?? Io proprio non capisco.
    Los de afuera son de palo!!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    No ma Bacca bisogna venderlo perche non va bene con il gioco di Montella... invece Pavoletti va bene ??????
    Brocchi per brocchi

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Milan forte su Pavoletti. E stanno per riaccendersi i riflettori su Forte dei Marmi, la località preferita da Galliani per portare avanti le trattative di mercato. Meglio se in compagnia del fidato Preziosi. E proprio il prossimo fine settimana, secondo quanto riportato da Sportmediaset, potrebbe tenersi un incontro tra i due. La location, naturalmente, è Forte dei Marmi.

Le possibili cifre: 7 milioni più Suso e Matri. Pavoletti sempre più erede di Carlos Bacca.
    Ma Suso può essere utile con Montella. Non glielo darei mai.
    "Ad ogni modo i giorni del condor sono 3 e io colpisco sempre."

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Spiegatemi come può un proprietario che sta per spendere più di 700 milioni e acquisire l'80%... permettere questo.

Non è una provocazione... io credo nella cessione, ma voglio semplicemente capire.
    Ok, si è già detto che fino a gennaio le decisioni saranno condivise e i cinesi non hanno piena autorità... ma come è possibile condividere o avvallare queste operazioni e queste azioni di Galliani, che hanno esasperato il 99,999999% dei tifosi? Mi volete far credere che Galatioto e Gancikoff non sappiano del malcontento?
    I casi per me sono due:
    - Gli acquirenti non vogliono creare divergenze nel momento più delicato dell'acquisizione e per questo stanno avallando tutto. Per la rifondazione c'è tempo.
    - Gancikoff non sa una mazza di calcio e/o si fida di Galliani,il quale può per questo fare quello che vuole a patto che finanziariamente sia in regola.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    I casi per me sono due:
    - Gli acquirenti non vogliono creare divergenze nel momento più delicato dell'acquisizione e per questo stanno avallando tutto. Per la rifondazione c'è tempo.
    - Gancikoff non sa una mazza di calcio e/o si fida di Galliani,il quale può per questo fare quello che vuole a patto che finanziariamente sia in regola.
    Il caso 2 sarebbe gravissimo.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Te la chiami "mediocrizzazione", io la chiamo "non vivere nel mondo della Pimpa".
    Quando i cinesi avranno calciato via tutti i vari tumori che affliggono il Milan ne riparleremo
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Volevo solo dire che adriano come spessore di giocatore è superiore a pavoletti ed è arrivato al milan con un percorso migliore e ha fatto una fatica cane. Non solo per demeriti suoi però, questo va riconosciuto. Cosa ti fa pensare che pavoletti possa fare meglio ? E poi, se in rosa ho già il brasiliano che me ne faccio del genoano? E poi, è il tipo di attaccante funzionale al gioco di montella? Robinho poi, sarà stato anche fumoso ma avercene di robinho in rosa!!! Altro che pavoletti!!!!
    Se è vero che l'attacco va migliorato ma perchè no guardare oltre questo pavoloso?? Io proprio non capisco.
    Come darti torto? Neanche io sono un grande esrimatore di pavocoso...ma che possiamo farci? Questo passa la ditta abbiamo l appeal piu basso del parma in lega pro

Junior Member L'avatar di fra29
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    I casi per me sono due:
    Infatti senza un DS sarà comunque un disastro annunciato.
    Pavoletti.. Questi sono i giocatori che attraggono altri grandi giocatori. Credo che Pjaca ora si convinca definitivamente venire da noi..

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.