Pavoletti: "Il Milan è sempre stato nella mia famiglia..."

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Pavoletti, intervistato da SkySport sulla spedizione francese della Nazionale italiana, alla quale non ha preso parte, si è lasciato andare anche ad un'ammissione: "Il Milan ha sempre fatto parte della mia famiglia. Ora però sono al Genoa e ne vado fiero. In futuro, però, non si sa mai..."
 
M

martinmilan

Guest
La stampa serva lo acclamerà come fosse il nuovo Van Basten e Vazquez come la reincarnazione di Rui Costa...
Io me ne tirerò fuori a tempo debito lasciandoli nel loro brodo e tagliando i ponti completamente con tutto ciò che li riguarda.Fino ad allora però voglio sperare che sian tutte sparate giornalistiche..
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
La stampa serva lo acclamerà come fosse il nuovo Van Basten e Vazquez come la reincarnazione di Rui Costa...
Io me ne tirerò fuori a tempo debito lasciandoli nel loro brodo e tagliando i ponti completamente con tutto ciò che li riguarda.Fino ad allora però voglio sperare che sian tutte sparate giornalistiche..
.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
In un certo senso se arrivasse Pavoloso godrò. Così molti si accorgeranno che i 20 gol di Bacca in questa squadra di debosciati sono stati un mezzo miracolo.

Comunque tra Pavoletti e Vazquez il Condor butterà nel cesso un'altra quarantina di milioni, una roba oscena.

E il bello è che i servi di regime innalzeranno lodi sperticate alla sagacia del demonio senza capelli.
 
Alto
head>