Pavoletti: è derby di mercato Milan - Inter.

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Per giugno fate arrivare a quel idioxa l album panini senza le due foxxute pagine del Genoa...

Chissà che non se ne accorga nemmeno e non gli compra nessuno.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Incredibile. galliani appena ha in mano uno spicciolo, lo va a regalare a preziosi...
Menomale che è rimasto Luiz Adriano.
Spero di cuore che il nostro budget sia 0 anche le prossime sessioni di mercato, se è questa la gente che deve arrivare...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Sì, ma è del Genoa quindi è per forza un mediocre qui.

No no.
Io del Genoa avrei voluto Perotti.
Mi piaceva Kucka perche aveva qualita uniche in rosa.
E qualche anno fa mi piacevano Rafinha e Miguel Veloso.
Non mi dispiaceva nemmeno Antonelli.

Insomma se arriva gente FORTE E UTILE mi interessa poco da dove vengono.

Il punto e un altro. E POSSIBILE CHE OGNI SINGOLO EURO VADA SEMPRE NELLE TASCHE DI QUEI 2-3 PRESIDENTI - PROCURATORI ?
E possibile che arrivano 15 mln e subito che ci si butta su un giocatore avanti con li anni che non ci serve (anche se sta facendo una buona stagione) ?
Serve un esterno destro e arrivano i soliti giocatori che non cambiano le carte in tavola ma in piu non danno nemmeno nulla in prospettiva futura... e non giocano nel ruolo scoperto...

Insomma ogni volta sembra proprio che si spende soldi senza pensare al Milan ma pensando alle proprie tasche...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Il punto e un altro. E POSSIBILE CHE OGNI SINGOLO EURO VADA SEMPRE NELLE TASCHE DI QUEI 2-3 PRESIDENTI - PROCURATORI ?

Insomma ogni volta sembra proprio che si spende soldi senza pensare al Milan ma pensando alle proprie tasche...

Questo è palese, prendere Pavoletti per 15 mln di euri sarebbe da inchiesta, uno che per me non puo costare piú di 5 mln.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,007
Reaction score
3,658
Gazzetta: quando Luiz Adriano era ad un passo dalla Cina, Galliani era pronto investire 15 milioni per Pavoletti del Genoa. Col ritorno del brasiliano, non se n'è fatto più niente. Con molta probabilità Luiz Adriano dovrebbe lasciare il Milan a fine stagione e in quel caso il Milan tornerebbe sull'attaccante italiano, congeniale col progetto di Berlusconi di un Milan tricolore.
Sul giocatore ci sono però anche Fiorentina e Inter e si potrebbe arrivare ad un'operazione da 20 milioni totali.


La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 6 febbraio 2016, riporta che a giugno Milan e Inter si sfideranno nuovamente sul mercato. L'obiettivo, è il solito giocatore del Genoa, l'attaccante Pavoletti.

Il Milan ha già pronti 15 milioni di euro da girare al Genoa. Sul giocatore, oltre all'Inter, c'è anche l'interesse della Fiorentina.

Vorrei dare la mia interpretazione. Galliani è il rappresentante degli interessi televisivi di Mediaset nel calcio (in Lega). Il suo compito è trovare un blocco di squadre che renda le cose più semplici per l'azienda di famiglia. Il Genoa dell'indebitato Preziosi è una di queste: io ti passo i soldi strapagandoti i giocatori, tu voti con me in Lega e se puoi convinci qualcun altro.
Dovete mettervi in testa che prima viene Mediaset, poi il Milan. Se sacrificare i risultati sportivi e/o economici del Milan può servire ad aiutare Mediaset, si fa, e pace se ai tifosi non sta bene. Peraltro, la stessa Mediaset che benissimo non sta, visto che pensa addirittura di vendere Premium.
Finché il Milan sarà di Silvio, gli affari con l'amico Preziosi continueranno, state sereni.
 
Alto
head>