Paulo Sousa allenatore della Juventus 2016/17 se Allegri lascerà.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 9 marzo 2016, il prossimo anno assisteremo probabilmente ad una rivoluzione sulle panchine di Serie A. A cambiare, potrebbe essere anche la Juventus. Allegri, ad oggi, ha il 70% di possibilità di restare. Ma interessa molto al Real Madrid. Nel caso in cui dovesse andar via, la Juventus lo rimpiazzerebbe con Paulo Sousa.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Sousa è un allenatore che gioca un tipo di calcio che non centra nulla con la storia della Juventus, quindi mi auguro lo prendano, non ho mai visto la Juve vincere e fare calcio spettacolo..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sousa è un allenatore che gioca un tipo di calcio che non centra nulla con la storia della Juventus, quindi mi auguro lo prendano, non ho mai visto la Juve vincere e fare calcio spettacolo..

Vabbè la Fiorentina non è che faccia spettacolo eh...
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
alla Juve ci puoi mettere anche paperino, lo scudetto con l'organico attuale lo vince sempre.
E lo si sta vedendo, nel lungo periodo hanno tantissimi giocatori validi per fare turnover cosa che le altre squadre non possono permettersi.

L'unica che ha delle potenzialità è la Roma che visto il suo monte ingaggi ha la possibilità di trattenere qualche giocatore di un certo livello, ma servirebbe un exploit coincidente con un'annata sottotono della Juventus.

Ah, se il prossimo anno Dybala si consacra come mi aspetto, non c'è Higuain che tenga
 

PrimeraEspadaStark

Junior Member
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
0
Sousa è un allenatore che gioca un tipo di calcio che non centra nulla con la storia della Juventus, quindi mi auguro lo prendano, non ho mai visto la Juve vincere e fare calcio spettacolo..

E' proprio ciò che ho sempre pensato. Noi siamo fatti per la praticità, non per i ghirigori
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 9 marzo 2016, il prossimo anno assisteremo probabilmente ad una rivoluzione sulle panchine di Serie A. A cambiare, potrebbe essere anche la Juventus. Allegri, ad oggi, ha il 70% di possibilità di restare. Ma interessa molto al Real Madrid. Nel caso in cui dovesse andar via, la Juventus lo rimpiazzerebbe con Paulo Sousa.

Ma che contratto ha? Perchè non credo che i Della Valle lo molleranno facilmente: hanno dimostrato di impuntarsi molte volte in situazioni simili...per me è fuffa.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
E' proprio ciò che ho sempre pensato. Noi siamo fatti per la praticità, non per i ghirigori

si quello volevo dire, la Juventus ha vinto sempre così, gli allenatori alla guardiola non sono per voi, i capello i Lippi i Trapattoni i conte gli allegri, voi avete avuto sempre quel tipo di allenatori e sempre squadre vincenti
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,322
Ma che cavolo ci vedono in sto Sousa? Ha fatto pure peggio del suo predecessore, nonostante una squadra già costruita. Per me un mediocre.
 
Alto
head>