Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Amministratore L'avatar di Admin

Paulo Sousa allenatore della Juventus 2016/17 se Allegri lascerà.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 9 marzo 2016, il prossimo anno assisteremo probabilmente ad una rivoluzione sulle panchine di Serie A. A cambiare, potrebbe essere anche la Juventus. Allegri, ad oggi, ha il 70% di possibilità di restare. Ma interessa molto al Real Madrid. Nel caso in cui dovesse andar via, la Juventus lo rimpiazzerebbe con Paulo Sousa.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Sousa è un allenatore che gioca un tipo di calcio che non centra nulla con la storia della Juventus, quindi mi auguro lo prendano, non ho mai visto la Juve vincere e fare calcio spettacolo..

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    Sousa è un allenatore che gioca un tipo di calcio che non centra nulla con la storia della Juventus, quindi mi auguro lo prendano, non ho mai visto la Juve vincere e fare calcio spettacolo..
    Vabbè la Fiorentina non è che faccia spettacolo eh...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    esatto gioca bene, ma niente di che
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Bannato
    alla Juve ci puoi mettere anche paperino, lo scudetto con l'organico attuale lo vince sempre.
    E lo si sta vedendo, nel lungo periodo hanno tantissimi giocatori validi per fare turnover cosa che le altre squadre non possono permettersi.

L'unica che ha delle potenzialità è la Roma che visto il suo monte ingaggi ha la possibilità di trattenere qualche giocatore di un certo livello, ma servirebbe un exploit coincidente con un'annata sottotono della Juventus.

Ah, se il prossimo anno Dybala si consacra come mi aspetto, non c'è Higuain che tenga

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    E' proprio ciò che ho sempre pensato. Noi siamo fatti per la praticità, non per i ghirigori

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 9 marzo 2016, il prossimo anno assisteremo probabilmente ad una rivoluzione sulle panchine di Serie A. A cambiare, potrebbe essere anche la Juventus. Allegri, ad oggi, ha il 70% di possibilità di restare. Ma interessa molto al Real Madrid. Nel caso in cui dovesse andar via, la Juventus lo rimpiazzerebbe con Paulo Sousa.
    Ma che contratto ha? Perchè non credo che i Della Valle lo molleranno facilmente: hanno dimostrato di impuntarsi molte volte in situazioni simili...per me è fuffa.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da PrimeraEspadaStark Visualizza Messaggio
    E' proprio ciò che ho sempre pensato. Noi siamo fatti per la praticità, non per i ghirigori
    si quello volevo dire, la Juventus ha vinto sempre così, gli allenatori alla guardiola non sono per voi, i capello i Lippi i Trapattoni i conte gli allegri, voi avete avuto sempre quel tipo di allenatori e sempre squadre vincenti

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    è un calcio molto aggressivo che lascia molto spazio al contropiede avversario, non è certo difesa e contropiede

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Ma che cavolo ci vedono in sto Sousa? Ha fatto pure peggio del suo predecessore, nonostante una squadra già costruita. Per me un mediocre.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.