Paulo Dybala

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
E continuo a non cambiare opinione. Vi ricordo che pure Iturbe (e prima di lui altri) sembrava un fenomeno l'anno scorso. Magari mi sbaglio eh, ma credo che ormai qualunque giocatore esploda nel nostro campionato vada preso con le pinze.
Ma cosa stai dicendo? Posto che iturbe dopo un periodo di adattamento stava trovando continuita', credo che dybala possa affermarsi ai piu' alti livelli
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Mah io veramente non riesco a capire tutto questo entusiasmo per Dybala.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Le ultime prestazioni stanno dando ragione a me e a tutti gli altri scettici su di lui. Giocatore che può valere si e no una quindicina di milioni.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Le ultime prestazioni stanno dando ragione a me e a tutti gli altri scettici su di lui. Giocatore che può valere si e no una quindicina di milioni.

Se vabbè. Ha 21 anni, 13 gol e 10 assist, giocate mostruose, non segna per qualche giornata ed è un mediocre? Allora uno come Zaza cos'è? Nemmeno un calciatore, ma un piastrellista.

Dybala a 21 anni si è caricato una squadra neopromossa sulle spalle e l'ha praticamente portata alla salvezza.

Cavani, un altro che viene dal Palermo, alla prima stagione in A fece 5 gol. Le altre due a seguire 13 gol a stagione, come Dybala ma senza assist.
Dybala ha numeri mostruosi, non scherziamo
 
Ultima modifica:

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se vabbè. Ha 21 anni, 13 gol e 10 assist, giocate mostruose, non segna per qualche giornata ed è un mediocre? Allora uno come Zaza cos'è? Nemmeno un calciatore, ma un piastrellista.

Dybala a 21 anni si è caricato una squadra neopromossa sulle spalle e l'ha praticamente portata alla salvezza.

Cavani, un altro che viene dal Palermo, alla prima stagione in A fece 5 gol. Le altre due a seguire 13 gol a stagione, come Dybala ma senza assist.
Dybala ha numeri mostruosi, non scherziamo

Di sicuro ha ottime potenzialità, ma i 40 milioni sparati da Zamparini sono follia pura. Persino Cavani fu preso dal Napoli a costi relativamente contenuti (17 milioni mi pare). Inoltre Dybala non è al suo primo anno, ma al terzo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Di sicuro ha ottime potenzialità, ma i 40 milioni sparati da Zamparini sono follia pura. Persino Cavani fu preso dal Napoli a costi relativamente contenuti (17 milioni mi pare). Inoltre Dybala non è al suo primo anno, ma al terzo.

Cavani che usciva dal Palermo per andare al Napoli era un ottimo giocatore ma non il bomber ammirato al San Paolo.
Mi ricordo benissimo come anche sul vecchio forum non piacesse a molti. Io già lo adoravo.
Dybala a me ricorda nelle movenze grandi giocatori. ha personalità...
Se dobbiamo ripartire dobbiamo farlo da giocatori come lui o da campioni assoluti ma che abbiano ancora fame.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il punto è semplice: Dybala ha fatto vedere grandi cose ma per parlare di un campione, ovviamente, c'è bisogna di costanza, continuità, adesso come puoi provare che Dybala sia un grande calciatore se non gli dai una chance? Il discorso è questo, bisogna dargli una chance, se la saprà cogliere bene, altrimenti si sarà rivelato un bluff.
Ciò nonostante sono questi gli affari da fare, certamente non i Poli, i Traoré e i Menez che sono "scommesse" perse in partenza.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Questo diventerà un grande giocatore, chi parla di Iturbe si sbaglia, il giocatore della Roma gli allaccia gli scarpini a Dybala. Nel Verona è stato più discontinuo e soprattutto ha meno colpi del palermitano, anche se per quanto ha fatto vedere può diventare un ottimo giocatore ma non come Dybala, che al contrario ha dimostrato di potersi trascinare una squadra come il Palermo che alla vigilia del campionato veniva data per retrocessa, ed ha colpi e velocità da attaccante moderno, infatti anche quando non segna è molto prezioso per la squadra tant'è che quasi alla fine della stagione è uno dei 5 giocatori in Europa che sono rispettivamente in doppia cifra sia di gol che di assist, e scusate se è poco per un 22enne
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,209
Reaction score
11,710
Investirei su di lui immediatamente. Per me bisogna investire su gente come lui e Felipe Anderson, affiancando loro calciatori affermati che possano fare da chioccia. Una volta avevamo i Maldini, gli Shevchenko, i Seedorf. Oggi chi può svolgere quel ruolo? Bonera, Montolivo? Non c'è un solo giocatore da cui prendere esempio, a parte Diego Lopez. Questa è la verità. Serve anche qualche campione affermato.
 
Alto
head>