Paulo Dybala

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sinceramente non cambierei opinione neanche se arrivasse a 20 gol. Per me resta un giocatorino, con scarsi margini di miglioramento (è già al suo apice imho), una buona tecnica e nulla più.

E continuo a non cambiare opinione. Vi ricordo che pure Iturbe (e prima di lui altri) sembrava un fenomeno l'anno scorso. Magari mi sbaglio eh, ma credo che ormai qualunque giocatore esploda nel nostro campionato vada preso con le pinze.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Questo sarebbe da prendere per costruire una squadra vera... Quanto è forte.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Oggi partita mostruosa di Dybala.Mamma mia questo è forte forte.Ho visto pure che è stato citato Iturbe,che io ancora non darei per flop.Darei ancora tempo a Manuel,però ho notato una cosa: Dybala tenicamente è 100 volte più forte di Iturbe,sa giocare nello stretto,fa cose che Iturbe non ha mai fatto.Non è un contropiedista come lo è Iturbe.

Aggiungo che anche Vazques è molto forte.E infine dico che vedere giocare il Palermo è 1000 volte più bello che veder giocare il Milan.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Quoto. Il problema è che vale quanto 5-6 campagne acquisti del Milan. La vedo difficile....:fuma:
In questo momento vale anche come una ventina di campagne acquisti, considerato ciò che spendiamo. Certo che sarebbero questi i giovani da prendere. Non certo i cessi che prendiamo noi.
 
Alto
head>