Paulo Dybala

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Inizia il processo di beatificazione in stile Bobbà. I "giornalisti" Mediaset lo stanno etichettando come fenomeno assoluto.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
I peggiori nei suoi confronti sono stati i tifosi della Juventus, che quest'anno hanno tirato fuori la propria anima viziata e capricciosa. Intanto il nuovo Giovinco continua a crescere...
 
K

kolao95

Guest
I peggiori nei suoi confronti sono stati i tifosi della Juventus, che quest'anno hanno tirato fuori la propria anima viziata e capricciosa. Intanto il nuovo Giovinco continua a crescere...

Purtroppo per gran parte dei giocatori che giocano nel campionato italiano va di moda dire 'giocatorino' e cacchiate simili.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Oggettivamente parlando 40 milioni per un giocatore proveniente dal campionato italiano erano e restano tanti e lo scetticismo nei suoi confronti ci stava tutto. Ho esagerato? Sicuramente e sono contento che finora mi stia smentendo, ma la prossima volta una cifra del genere cerchiamo di spenderla su qualcosa di più "sicuro".
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Oggettivamente parlando 40 milioni per un giocatore proveniente dal campionato italiano erano e restano tanti e lo scetticismo nei suoi confronti ci stava tutto. Ho esagerato? Sicuramente e sono contento che finora mi stia smentendo, ma la prossima volta una cifra del genere cerchiamo di spenderla su qualcosa di più "sicuro".

sinceramente non pensavo a te, ho letto ben di peggio altrove, ai limiti del dileggio.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Si vedeva lontano un miglio l'anno scorso che aveva i colpi del campione
 
Alto
head>