Paulo Dybala vs Domenico Berardi

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Preferisco Berardi. Domenico mi da l'impressione di poter diventare un campione nel prossimo futuro, un'ala inarrestabile alla Robben con dribbling, velocità e grande tiro, deve crescere ancora e trovare sempre più continuità ma è già da due anni su buonissimi livelli.
Dybala non è da meno di Berardi per tecnica, anche lui molto rapido e brevilineo anche se preferisce agire per vie centrali, lui è il classico attaccante argentino alla Aguero, Tevez, credo anche lui abbia grandi possibilità di diventare un campione però ha imbroccato soltanto 6 mesi l'anno passato e quindi ha da dimostrare ancora più dell'italiano.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Per adesso i 32+8 milioni di Dybala non sono giustificati. È una valutazione per quello che potrà fare. Vediamo.
Confronto difficile visto che l anno scorso uno ha giocato per 6 mesi, l'altro ha giocato solo contro di noi :fuma: per adesso direi Dybala, perché PENSO potrà fare meglio ed essere un buon giocatore
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Preferisco Berardi. Domenico mi da l'impressione di poter diventare un campione nel prossimo futuro, un'ala inarrestabile alla Robben con dribbling, velocità e grande tiro, deve crescere ancora e trovare sempre più continuità ma è già da due anni su buonissimi livelli.
Dybala non è da meno di Berardi per tecnica, anche lui molto rapido e brevilineo anche se preferisce agire per vie centrali, lui è il classico attaccante argentino alla Aguero, Tevez, credo anche lui abbia grandi possibilità di diventare un campione però ha imbroccato soltanto 6 mesi l'anno passato e quindi ha da dimostrare ancora più dell'italiano.

Stai scherzando vero? Berardi per caratteristiche non diventerà mai un'ala alla Robben. Non ha tecnica a sufficienza per essere quel tipo di calciatore.
 
R

Renegade

Guest
Preferisco Berardi. Domenico mi da l'impressione di poter diventare un campione nel prossimo futuro, un'ala inarrestabile alla Robben con dribbling, velocità e grande tiro, deve crescere ancora e trovare sempre più continuità ma è già da due anni su buonissimi livelli.
Dybala non è da meno di Berardi per tecnica, anche lui molto rapido e brevilineo anche se preferisce agire per vie centrali, lui è il classico attaccante argentino alla Aguero, Tevez, credo anche lui abbia grandi possibilità di diventare un campione però ha imbroccato soltanto 6 mesi l'anno passato e quindi ha da dimostrare ancora più dell'italiano.

Esattamente quello che intendevo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Per adesso i 32+8 milioni di Dybala non sono giustificati. È una valutazione per quello che potrà fare. Vediamo.
Confronto difficile visto che l anno scorso uno ha giocato per 6 mesi, l'altro ha giocato solo contro di noi :fuma: per adesso direi Dybala, perché PENSO potrà fare meglio ed essere un buon giocatore

Mah, ti assicuro che quella dei 6 mesi è una leggenda.
Dybala lo presi al fanta e poi ho continuato a seguirlo perché mi piaceva, insomma il suo rendimento l'ho seguito. Ha giocato sicuramente una prima metà di stagione ad alto livello, e l'altra metà non allo stesso livello. Ma da qui a dire che non l'ha giocata...
l'ultimo mese ha tirato i remi in barca, ma ormai nella sua mente era già un giocatore della Juve.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Mah, ti assicuro che quella dei 6 mesi è una leggenda.
Dybala lo presi al fanta e poi ho continuato a seguirlo perché mi piaceva, insomma il suo rendimento l'ho seguito. Ha giocato sicuramente una prima metà di stagione ad alto livello, e l'altra metà non allo stesso livello. Ma da qui a dire che non l'ha giocata...
l'ultimo mese ha tirato i remi in barca, ma ormai nella sua mente era già un giocatore della Juve.

Ha fatto 6 mesi da giocatore da 40 milioni, poi ha avuto un calo, normale, ma l'ha avuto. Quello che mi chiedo,Dybala è il bel giocatore visto a Palermo o è un bluff? Berardi a me non piace in generale.
 
M

martinmilan

Guest
per me dybala è un futuro pallone d oro...quando caleranno messi e cr7.
Tecnicamente è mostruoso.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
per me dybala è un futuro pallone d oro...quando caleranno messi e cr7.
Tecnicamente è mostruoso.

Neymar, Gotze, Hazard, Rodríguez non sono d'accordo.

Per me è superiore dybala tra i due ma li vedo come buoni, ottimi giocatori non campioni a livello internazionale.
 
M

martinmilan

Guest
neymar si potrebbe essere un futuro pallone d'oro..anzi quasi certo..
ma fra dybala gotze e hazard dico sempre dybala nel futuro perchè nella maggior parte dei casi vince sempre chi segna di più e dybala per me un piccolo bomberino.
 
Alto
head>