Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Preferisco Berardi. Domenico mi da l'impressione di poter diventare un campione nel prossimo futuro, un'ala inarrestabile alla Robben con dribbling, velocità e grande tiro, deve crescere ancora e trovare sempre più continuità ma è già da due anni su buonissimi livelli.
    Dybala non è da meno di Berardi per tecnica, anche lui molto rapido e brevilineo anche se preferisce agire per vie centrali, lui è il classico attaccante argentino alla Aguero, Tevez, credo anche lui abbia grandi possibilità di diventare un campione però ha imbroccato soltanto 6 mesi l'anno passato e quindi ha da dimostrare ancora più dell'italiano.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    berardi ha un buon tiro ma tecnicamente è davvero un pippone...

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Per adesso i 32+8 milioni di Dybala non sono giustificati. È una valutazione per quello che potrà fare. Vediamo.
    Confronto difficile visto che l anno scorso uno ha giocato per 6 mesi, l'altro ha giocato solo contro di noi per adesso direi Dybala, perché PENSO potrà fare meglio ed essere un buon giocatore
    Bradipismo is the way

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Preferisco Berardi. Domenico mi da l'impressione di poter diventare un campione nel prossimo futuro, un'ala inarrestabile alla Robben con dribbling, velocità e grande tiro, deve crescere ancora e trovare sempre più continuità ma è già da due anni su buonissimi livelli.
    Dybala non è da meno di Berardi per tecnica, anche lui molto rapido e brevilineo anche se preferisce agire per vie centrali, lui è il classico attaccante argentino alla Aguero, Tevez, credo anche lui abbia grandi possibilità di diventare un campione però ha imbroccato soltanto 6 mesi l'anno passato e quindi ha da dimostrare ancora più dell'italiano.
    Stai scherzando vero? Berardi per caratteristiche non diventerà mai un'ala alla Robben. Non ha tecnica a sufficienza per essere quel tipo di calciatore.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Esattamente quello che intendevo.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Per adesso i 32+8 milioni di Dybala non sono giustificati. È una valutazione per quello che potrà fare. Vediamo.
    Confronto difficile visto che l anno scorso uno ha giocato per 6 mesi, l'altro ha giocato solo contro di noi per adesso direi Dybala, perché PENSO potrà fare meglio ed essere un buon giocatore
    Mah, ti assicuro che quella dei 6 mesi è una leggenda.
    Dybala lo presi al fanta e poi ho continuato a seguirlo perché mi piaceva, insomma il suo rendimento l'ho seguito. Ha giocato sicuramente una prima metà di stagione ad alto livello, e l'altra metà non allo stesso livello. Ma da qui a dire che non l'ha giocata...
    l'ultimo mese ha tirato i remi in barca, ma ormai nella sua mente era già un giocatore della Juve.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Mah, ti assicuro che quella dei 6 mesi è una leggenda.
    Dybala lo presi al fanta e poi ho continuato a seguirlo perché mi piaceva, insomma il suo rendimento l'ho seguito. Ha giocato sicuramente una prima metà di stagione ad alto livello, e l'altra metà non allo stesso livello. Ma da qui a dire che non l'ha giocata...
    l'ultimo mese ha tirato i remi in barca, ma ormai nella sua mente era già un giocatore della Juve.
    Ha fatto 6 mesi da giocatore da 40 milioni, poi ha avuto un calo, normale, ma l'ha avuto. Quello che mi chiedo,Dybala è il bel giocatore visto a Palermo o è un bluff? Berardi a me non piace in generale.
    Bradipismo is the way

martinmilan
    Ospite
    per me dybala è un futuro pallone d oro...quando caleranno messi e cr7.
    Tecnicamente è mostruoso.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    per me dybala è un futuro pallone d oro...quando caleranno messi e cr7.
    Tecnicamente è mostruoso.
    Neymar, Gotze, Hazard, Rodríguez non sono d'accordo.

Per me è superiore dybala tra i due ma li vedo come buoni, ottimi giocatori non campioni a livello internazionale.

martinmilan
    Ospite
    neymar si potrebbe essere un futuro pallone d'oro..anzi quasi certo..
    ma fra dybala gotze e hazard dico sempre dybala nel futuro perchè nella maggior parte dei casi vince sempre chi segna di più e dybala per me un piccolo bomberino.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.