Paulo Dybala vs Domenico Berardi

R

Renegade

Guest
Partiamo dal presupposto che parliamo di due giocatori diversi, ma un giorno mi dovrete spiegare cosa ci avete visto di così eccezionale in Paulo Dybala. Per quanto visto fin qui, questo confronto non ha sfida: Domenico ha dimostrato molto molto di più, andando in doppia cifra già alla prima stagione in Serie A (la seconda in assoluto da professionista), confermandosi anche l'anno dopo e cominciando la stagione con una grande prova col Napoli. In tutto ciò ha già segnato svariati gol decisivi e si è preso più volte il Sassuolo sulle spalle. Certo, qualche volta è andato di matto, ma non mi sembra una situazione grave come quelle di un Cassano o un Balotelli.
Dybala è stato etichettato come "fenomeno", "futuro crack" eccetera dopo aver fatto UNA stagione appena sopra la media, dopo aver floppato per due anni di fila (è anche stato l'acquisto più costoso della storia del Palermo, non dimentichiamolo). Rispetto all'italiano ha sicuramente un miglior tocco di palla e una migliore visione di gioco. Stop. Per il resto Berardi lo sovrsta in tutto (corsa, dribbling, carattere, fiuto del gol).

PS: chiarisco che non reputo un futuro top player nemmeno Berardi.

Ecco, è esattamente il mio pensiero. Io mi riportavo a casa Berardi e con i suoi 32M andavo a prendere Draxler
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,109
Reaction score
857
In effetti è meglio Berardi tra i due, però i soldi sprecati sono soprattutto con Zenigata a mio avviso....hanno scommesso sul giovane sbagliato.
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
Esatto. Tra Zaza e Dybala usciva uno tra Oscar, Isco, Gotze ecc.

Purtroppo non ci usciva nessuno,perché questi giocatori sono incedibili. Lo hanno detto sia Marotta che Allegri che ci hanno provato per diversi giocatori ma le società di appartenenza non li cedevano.

A dir la verità Gotze il Bayern ce lo avrebbe dato ma è stato lui a non voler venire
 

juve_inworld

Fino alla fine
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
Personalmente preferisco Dybala, mi sembra abbia più carattere ed è più pronto per una grande squadra, ma comunque Berardi non vale così tanto, perchè è già della Juve, se arriva qualcuno che lo vuole comprare, vedrete quanti soldi offriranno.
 
Alto
head>