Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 39 di 46 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 457

Discussione: Paul Pogba

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Fortuna, competenza, o entrambe?
    Semplicemente Paratici. Marotta nell'operazione Pogba c'entra poco. Paratici è il responsabile del boom del settore 'giovani' della Juve (di solito promossi immediatamente in A), ad avercelo un Paratici2 al posto di Marotta voi vi lamentate di Galliani, che secondo me ha un unico grande limite: rinnova a gente che al Milan non dovrebbe nemmeno pensarci la notte.

Vorrei averlo alla Juve Galliani, e farvi trascorrere un anno con Marotta che se non ha soldi non compra nessuno, e appena arriva a 10 milioni svaligia Udinese e Atalanta

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Sarà dolorosissimo dirgli addio quando arriverà il momento. Spero faccia almeno un'altra stagione prima di andare.

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Sarà dolorosissimo dirgli addio quando arriverà il momento. Spero faccia almeno un'altra stagione prima di andare.
    Difficile, troppo forte per la Serie A. Credo comunque che ne ricaverete non meno di 70 milioni altrimenti i dirigenti sono scemi. Coni prezzi folli che girano potete chiedere anche 100.

Member L'avatar di Marchisio89
    Anch'io e penso sarebbe meglio anche per lui in vista degli europei. Dopodiché peró ci saluterá definitivamente, purtroppo.

Senior Member L'avatar di Jino
    Tecnicamente si, economicamente no. Se la Juve sarà brava ad investire bene quei soldi sarà per voi ancora meglio.

Bannato
    nella serie A è un fenomeno incredibile, io vado controcorrente penso che in un campionato dove il ritmo è più alto tipo quello inglese possa avere difficoltà, quando prende la palla, la stoppa si gira, dribbla, fa un po quello che vuole, in inghilterra tutto questo tempo non te lo danno..

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Tecnicamente si, economicamente no. Se la Juve sarà brava ad investire bene quei soldi sarà per voi ancora meglio.
    La mia paura è che dilapidino il tesoro derivante in varie operazioni stile Pereyra, Morata, Padoin ecc. Per sopperire la perdita di un giocatore del livello di Paul ne va preso uno forte per davvero, non una/varie promessa/e.
    Comunque vedo che adesso nessuno lo valuta meno di 70, ricordo ancora quando alcuni dicevano che esageravo

Bannato
    La mia paura è che dilapidino il tesoro derivante in varie operazioni stile Pereyra, Morata, Padoin ecc. Per sopperire la perdita di un giocatore del livello di Paul ne va preso uno forte per davvero, non una/varie promessa/e.
    Comunque vedo che adesso nessuno lo valuta meno di 70, ricordo ancora quando alcuni dicevano che esageravo
    io prenderei uno davanti, un ala tipo di livello top

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io prenderei uno davanti, un ala tipo di livello top
    Io mi terrei Pogba, a meno che non si verifichi un altro caso Vidal. Se ne dai via uno forte e ne prendi un altro non cambia nulla.

Member
    Meglio venderlo a 40 milioni tra qualche anno che a 100 subito quando c'è Allegri in agguato che ordina alla marmotta i giocatori da comprare.

Pagina 39 di 46 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.