Paul Pogba

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Quello senza ombra di dubbio! Però mi viene da ridere quando certi juventini parlano di "70 mln e allora ci possiamo pensare".

Anche a me, però quando il Liverpool paga 31 milioni per Lallana quasi quasi ti vien da dire che gli juventini fanno bene a pretendere certe cifre (poi nessuno ti dà quei soldi per il momento, ma quello è un altro discorso). Per l'attuale Serie A basta un colpo fenomenale per risolvere la partita, in Italia ci si possono permettere anche grosse pause durante la partita. In Europa bisogna essere concentrati per tutto il match, perché anche uno scarsissimo Malmoe pressa, corre, se la gioca, paradossalmente più del Milan o del Napoli. L'anno scorso fu il responsabile dell'eliminazione della Juve, giocò da 4 quel match contro il Galatasaray. In Europa mi aspetto un salto di qualità da lui, ma stiamo pur sempre parlando di un ventenne che ha tutto il tempo per diventare un campione.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
21 anni compiuti a marzo, ha tutto il tempo di questo mondo per fare la differenza anche in Europa.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
C'è gente che a 21 aveva già spaccato i sederi a mezza europa però Penny.

E c'è gente, che a 21 anni era lontanissima da certi livelli di calcio, Lampard giocava nel West Ham, Deco nel Salgueiros, Modric nella Dinamo (la scorsa, a 28 anni, è stata probabilmente la sua migliore stagione a livello europeo), Ballack nel Kaiserslautern, Nedved nello Sparta Praga. Poi ci sono anche gli Iniesta che vincono la Champions da protagonisti.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Il mio discorso era per il prezzo di mercato che fanno certi tifosi juventini. Okay che erano altri tempi, ma i giocatori da te citati non sono stati stra pagati per anni buoni in terra nazionale.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Il mio discorso era per il prezzo di mercato che fanno certi tifosi juventini. Okay che erano altri tempi, ma i giocatori da te citati non sono stati stra pagati per anni buoni in terra nazionale.

Per me non lo puoi pagare meno dei vari Marquinhos, Sanchez, Pastore, Lamela, ma neanche molto di più.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,768
Reaction score
2,957
Pogba non ti cambia il volto della squadra, è fortissimo, nulla da dire, ma quello che ti sposta gli equilibri è Vidal, e se Vidal la Juve lo valuta 50\60, Pogba dovrebbe costare qualche milione in meno.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Anche ieri si è notato che è uno fisicamente e mentalmente fuori dal comune.. che bestia
 
Alto
head>