Paul Pogba

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
solo contro il brasile, ma nemmeno ai suoi livelli poi, l'ha pure sostituito perche non ne aveva piu..
sisi questo è vero, aveva finito la benzina

ma quando è in campo la sua prestazione la fa sempre per la miseria! certe volte sembra ovunque. E la butta pure dentro un numero impressione di volte per il suo ruolo (ragà quest'ultimo anno ha fatto 18 goal..! gli stessi di balotelli)
Preso a 10,5mln + bonus. Che colpi mannaggia a loro
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ha fatto 7 gol in 36 partite di campionato, 0 in 6 di Champions, 1 in 8 di Europa League, 1 in Supercoppa: sono 9 in 51 partite.
Tanti per un centrocampista, ma non 18 ;)

nono..ne ha fatti 18, 11 in 32 partite di campionato, 5 in champions e 2 in europa league..
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
è come dice superdinho ;D

che poi 0 in 6 di champions..? io mi ricordo di una tripletta col copenaghen
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ma parlate di Vidal o Pogba?!? Perchè il cileno si ha quei numeri, il francese che io ricordi no, direi che ha ragione Preb
ahhhhhhhh ahahahah ora ho capito
i numeri che ha postato preb sono di pogba, ha letto da me dei 18 gol senza seguire la discussione dall'inizio. si parlava di vidal.
Ora che ci penso è clamorosamente OT xD
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
456
È fortissimo ma se qualcuno offre 40 o più lo venderei magari cercando di arrivare a 45.

cmq di solito uno arriva al top a 25-27 anni quindi vedremo... Potrebbe diventare uno alla yaya toure.
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
la quotazione di base ormai è 65-70
piuttosto devono farlo rinnovare senza storie per evitare sciacalli, ma nonostante Raiola non credo che possano esserci problemi
 
Alto
head>