Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 31 di 46 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 457

Discussione: Paul Pogba

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Deve crescere molto sul piano del posizionamento in campo, è chiaro che ha doti atletiche fuori dal comune ed i colpi innati del genio, deve semplicemente crescere tatticamente ed oggettivamente in questo calcio italiano credo troverà molte difficoltà a fare il salto di qualità in questo senso.
    penso anche io, da noi non si migliora, primo perchè il ritmo è troppo basso rispetto al calcio europeo, secondo perchè si gioca poco a calcio per via dell'enorme mancanza di talento che c'è nel nostro campionato..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Deve crescere molto sul piano del posizionamento in campo, è chiaro che ha doti atletiche fuori dal comune ed i colpi innati del genio, deve semplicemente crescere tatticamente ed oggettivamente in questo calcio italiano credo troverà molte difficoltà a fare il salto di qualità in questo senso.
    Secondo me avrà difficoltà in qualsiasi calcio.
    Magari siamo anche mediocri a livello di club, ma tatticamente restiamo i migliori, soprattutto per quanto riguarda alcuni ruoli e alcune tipologie di giocatori (e Pogba è tra questi). I giocatori in Italia imparano a stare in campo come si deve.... non scherziamo.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Magari siamo anche mediocri a livello di club, ma tatticamente restiamo i migliori, soprattutto per quanto riguarda alcuni ruoli e alcune tipologie di giocatori (e Pogba è tra questi). I giocatori in Italia imparano a stare in campo come si deve.... non scherziamo.
    Sisi ma le squadre attualmente al top del calcio giocano in un determinato modo, cosa che in Italia non esiste nemmeno di striscio. Per questo dico che Paul se dovesse andare in una di queste troverebbe sicuramente molte difficoltà proprio per la disabitudine a fare determinate cose che in Italia non ci sono.

In Italia siamo bravissimi tatticamente? Boh, certe cose credo sia ora un pò di sfatarle, ci continuiamo a sopravvalutare e nascondere dietro le solite cose. Italia il campionato più difficile, Italia il campionato tatticamente di maggior livello. E come mai nonostante questo da anni ed anni in campo europeo racattiamo brutte figure? Proprio forse perchè questi pregi che gelosamente ci teniamo non sono più tanto veri, un bagno di umiltà e cominciare a cambiare le cose credo ci farebbe molto molto bene.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    L’ho visto abbastanza "scarico" in questi mesi finali, ma non mi sorprende, quella con la Germania è stata la 71esima gara disputata nell'ultimo anno.
    Non molto diverso da El Shaarawy stagione 2012/13, anche lui alla prima vera stagione da "titolarissimo"

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    tatticamente si ma se vuoi diventare un giocatore moderno devi confrontarti con altri palcoscenici..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    L’ho visto abbastanza "scarico" in questi mesi finali, ma non mi sorprende, quella con la Germania è stata la 71esima gara disputata nell'ultimo anno.
    Non molto diverso da El Shaarawy stagione 2012/13, anche lui alla prima vera stagione da "titolarissimo"
    sarà un caso ma io ho visto abbastanza scarichi più o meno tutti i giocatori della juve, vidal pogba gli italiani, non è che conte li spreme un po troppo??

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    sarà un caso ma io ho visto abbastanza scarichi più o meno tutti i giocatori della juve, vidal pogba gli italiani, non è che conte li spreme un po troppo??
    Vidal appena rientrato dall'infortunio è stato uno dei migliori del Cile.
    Lichtsteiner è stato imbarazzante (ha fatto uscire la Svizzera contro l'Argentina), gli juventini italiani quasi tutti sottotono (anche se qualcuno si è salvato), Pogba piuttosto incolore (gol a porta vuota escluso).
    A me il transalpino piace molto, però si piace troppo e lo vedo poco cattivo e determinato.
    Per carità, ha una carriera di fronte a sé per poter diventare un fenomeno (e ne ha le possibilità), ma se lui vale 75 milioni allora Reus vale un miliardo.

Senior Member L'avatar di Jino
    Vidal arriva da un periodo di inattività il che è normale, per quanto riguarda quelli dell'Italia credo sia un capitolo ben più lungo, i problemi li sono stati molteplici

vidal ha fatto delle signore partite, contro il brasile ha giocato alla grande

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    vidal ha fatto delle signore partite, contro il brasile ha giocato alla grande
    solo contro il brasile, ma nemmeno ai suoi livelli poi, l'ha pure sostituito perche non ne aveva piu..

Pagina 31 di 46 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.