Paul Pogba

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Era inferiore a questo Pogba...poi si è visto che fine che ha fatto al Barcellona

Ha giocato solo una finale di Champions da titolare a 19 anni dopo 2 anni da titolare in Premier. Ed era il regista della squadra. Concordo che ora a Barcellona si sia un po' perso, ma in base a che cosa Pogba non dovrebbe avere la stessa parabola discendente?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ha giocato solo una finale di Champions da titolare a 19 anni dopo 2 anni da titolare in Premier. Ed era il regista della squadra. Concordo che ora a Barcellona si sia un po' perso, ma in base a che cosa Pogba non dovrebbe avere la stessa parabola discendente?

Infatti se Pogba facesse il famoso salto in un top club europeo non capisco in base a cosa ci sia l'assoluta certezza che si prenda immediatamente il posto da titolare. Li la concorrenza è tanta ed è spietata, ti alleni male un mese e perdi il posto, non ti applichi al massimo perdi il posto, non sei al massimo della forma perdi il posto.

Pogba potenzialmente può diventare il migliore al mondo, ma sarà tutto da vedere, niente è scontato nel calcio.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Prima della partita contro la Germania valeva 75 milioni.
Dopo il match di ieri quanto si è apprezzato? Bastano 100 milioni per il suo cartellino?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Io prima o poi darò un giudizio su questo giocatore, e credo che sarà in controtendenza con molti.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Io prima o poi darò un giudizio su questo giocatore, e credo che sarà in controtendenza con molti.

il mio giudizio è che è un giocatore straordinario quando ha palla tra i piedi, diventa quasi un centrocampista offensivo se si trova nella metacampo avversaria, ma nei contrasti mi sembra nullo e nonostante il suo strapotere fisico è li che deve migliorare, personalissima opinione...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
il mio giudizio è che è un giocatore straordinario quando ha palla tra i piedi, diventa quasi un centrocampista offensivo se si trova nella metacampo avversaria, ma nei contrasti mi sembra nullo e nonostante il suo strapotere fisico è li che deve migliorare, personalissima opinione...

Deve crescere molto sul piano del posizionamento in campo, è chiaro che ha doti atletiche fuori dal comune ed i colpi innati del genio, deve semplicemente crescere tatticamente ed oggettivamente in questo calcio italiano credo troverà molte difficoltà a fare il salto di qualità in questo senso.
 
Alto
head>