Paul Pogba

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ma figuratevi se scambiano Verratti per Pogba, mica son scemi. Vogliono rafforzarsi, mica vendere uno dei più forti.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
La valutazione di Pogba è sempre stata esagerata. A sentire gli juventini sembra che questo sia la fusione tra Xavi, Iniesta e Fabregas.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Rilanciate l'offerta con quelle contropartite? Al massimo li potete spennare con i soldi ma figuriamoci se vengono a darvi Cavani o Verratti, uomini fondamentali nel loro progetto tecnico. Sognate ad occhi aperti.

Vabbe dai con rilanciare non intendevo mica che ci danno davvero Verratti (non sono così ingenuo, so che una squadra seria uno come lui se lo tiene stretto) ^_^
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Ci sono Juventini che parlano di 60 mln più Cavani e FORSE si può intavolare una trattativa.
Robe dell'altro mondo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Cosa c'entra? Non è un parametro di valutazione, i colpi non sono costanti. Analogamente non prenderei Quaresma solo perché ogni tanto mi spara la trivela

tecnicamente siamo li tra Verratti e Pogba, fisicamente non c'è paragone...Verratti però è più costante e leggermente più bravo in fase difensiva
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ci sono Juventini che parlano di 60 mln più Cavani e FORSE si può intavolare una trattativa.
Robe dell'altro mondo.

ahahah addirittura forse? Cavani è stato pagato 64 milioni, se il PSG oggi vuole venderlo lo fa almeno a 70. Quindi ci sono Juventini che pensano che vale minimo 130 milioni?
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Mica li ho paragonati, ho detto che lo preferisco. Se dico che preferisco Thaigo Silva a Matri li sto paragonando ? :asd:

LOL

Ho quotato te ma parlavo in generale, dato che si parla di 2 centrocampisti di assoluto valore secondo me ha poco senso dire che sia più forte uno o l'altro, anche perché hanno 21 anni e quindi tutta la carriera davanti.
 
Alto
head>