Paul Pogba

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Nonostante una partita pietosa stasera ha comunque sfiorato il gol.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Stasera sicuramente una delle più brutte gare, ma ad avercelo uno come lui. Chi lo critica si meriterebbe 1000 muntari.

Io sono il primo ad apprezzarlo enormemente, ma trovo sempre errato esaltare oltre ogni merito un giocatore che ha ancora tutto da dimostrare. Questa sera ha giocato da cani. Ovvio che è meglio averlo che non averlo, ma non vale più di 45/50 milioni e sono anche troppi probabilmente per ora.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Io sono il primo ad apprezzarlo enormemente, ma trovo sempre errato esaltare oltre ogni merito un giocatore che ha ancora tutto da dimostrare. Questa sera ha giocato da cani. Ovvio che è meglio averlo che non averlo, ma non vale più di 45/50 milioni e sono anche troppi probabilmente per ora.
Ovvio. Nella Juve più di quei soldi vale solo Vidal. Ma si sà i prezzi del calciomercato sono alti e la Juve nonostante tutto è riuscito a cedere Giaccherini per 10 milioni e Matri per 12. Mica male.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Se questo vale 80 mln Vidal ne vale 180.

Talento, fisico e colpi si vedono, ma in campo va a singhiozzo e non sempre ha giusti atteggiamenti.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
studente-lavagna.jpg


PSG e Real Madrid hanno assunto centinaia di ingegneri e matematici i quali sono stati incaricati di trovare il modello matematico in grado di spiegare il più fedelmente possibile la crescita esponenziale del valore di mercato di Pogba.
Questa sera di quanti milioni si è accresciuto?

P.S.: avendocelo al fantacalcio me la prendo con lui perché non mi sta regalando nemmeno più un +1 -_-
 
Alto
head>