Paul Pogba

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Eh lo so che non aveva centrocampisti a disposizione, ma è stato terribile ieri. Su 5 passaggi ne ha sbagliati 6. :sisi:

E' il suo limite, quante volte lo vedi provare in mezzo al campo dribbling o giocate pericolose, alla fine sa di avere certe qualità e ogni tanto va fuori giri perchè esagera..non ha ancora quella malizia tipica dei grandi giocatori ma un po' alla volta l'acquisirà. Se ieri ci fosse stato Vidal e non lui davanti alla difesa credo che non avrebbero perso la partita :sisi:
 
2

2515

Guest
Ieri coi colpi di fino ha esagerato, non poteva assolutamente permetterseli su un campo simile, doveva sfruttare di più le sue grandi doti atletiche, magari cercando di prendere qualche fallo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
E' il suo limite, quante volte lo vedi provare in mezzo al campo dribbling o giocate pericolose, alla fine sa di avere certe qualità e ogni tanto va fuori giri perchè esagera..non ha ancora quella malizia tipica dei grandi giocatori ma un po' alla volta l'acquisirà. Se ieri ci fosse stato Vidal e non lui davanti alla difesa credo che non avrebbero perso la partita :sisi:

dimostra di avere una personalità pazzesca...io cmq un giovane così forte non l'ho mai visto
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Questo passerà alla storia come il "capolavoro" di Galliani.
Giocatore PAZZESCO.
 
Alto
head>