Paul Pogba

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
la juve ha pagato 1 mln di indennizzo.
e no, pogba non ci rifiutato. lo stesso giocatore ha dichiarato di aver scelto i gobbi perché son stati gli unici a interessarsi concretamente a lui.
la dirigenza non ha alcuna scusante, per quanto ci sia alcuni che si ostinano a volergliene dare.
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
incredibile che se ne sia interessata solo la Juve. Lo si sapeva da tempo che era un bel prospetto
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
in realta ha preferito andare alla juve che a noi Pogba "Mi voleva il Milan ma ho scelto i bianconeri". speriamo di trovarne di migliori noi :;):
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
Bõjäñ 22 ¬™;99250 ha scritto:
in realta ha preferito andare alla juve che a noi Pogba "Mi voleva il Milan ma ho scelto i bianconeri". speriamo di trovarne di migliori noi :;):

sono frasi di circostanza , avrebbe detto la stessa cosa se fosse venuto al milan
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Può ancora migliorare tantissimo, ma già ora è veramente bravo. Magari se migliorasse ancora alla fine della prossima stagione potremmo seriamente pensare di monetizzare su Vidal, senza fare gli errori dell'Inter post-triplete.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Può ancora migliorare tantissimo, ma già ora è veramente bravo. Magari se migliorasse ancora alla fine della prossima stagione potremmo seriamente pensare di monetizzare su Vidal, senza fare gli errori dell'Inter post-triplete.
Prima di commettere errori da post triplete c'è da vincere una Champions League :fuma:

Scherzi a parte, non vedo nella Juve giocatori logori mentalmente o fisicamente. Maicon era da cedere perché tartassato di problemi al ginocchio, Milito perché arrivavano offerte pazzesche per un trentunenne: alla Juve non ci sono casi simili. Ma volendo fare un esempio, se arrivasse un'offerta di venti milioni per Barzagli sarebbe folle non accettare.

Considera che presto Pirlo sarà da rottamare, quindi quei tre a centrocampo diventano fondamentali. La Juve è una macchina perfetta, ha un modo di giocare che funziona a meraviglia perché gli interpreti si incastrano bene: togliere una pedina fondamentale come Vidal sarebbe molto pericoloso.
 
Alto
head>