Paul Pogba

G

Graxx

Guest
l'avessimo preso noi...che centrocampo pogba montolivo boateng...che peccato...
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Convocato da Deschamps. Prima convocazione in nazionale per lui, che ancora doveva esordire nell'Under 21. :fuma:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
convocazione meritatissima...per me questo può seriamente diventare uno dei centrocampisti più forti della Storia
 
G

Graxx

Guest
nella juve giocano tutti bene...basti vedere bonucci e barzagli quando giocano con la nazionale..per non parlare poi di chiellini che tra le altre cose non giocando con la juve verrebbe espulso una partita si e l'altra pure...pogba è un signor giocatore ma andiamoci piano con può diventare "uno dei migliori della storia"...piano molto piano...
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
abbiamo preferito traoré a un fenomeno. e non sarà quel misero milione che la rube ha pagato d'indennizzo a giustificare un'idiozia di tali proporzioni.
la realtà è questa, fatevene una ragione.
a me sono bastati dieci minuti nel trofeo berlusconi per capire che questo era un futuro campione. dieci, por-co cane. e manco lavoro nel settore.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
nella juve giocano tutti bene...basti vedere bonucci e barzagli quando giocano con la nazionale..per non parlare poi di chiellini che tra le altre cose non giocando con la juve verrebbe espulso una partita si e l'altra pure...pogba è un signor giocatore ma andiamoci piano con può diventare "uno dei migliori della storia"...piano molto piano...

io di solito non mi sbilancio sui giovani, però Pogba mi ha colpito più di tutti
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io credo che il Milan non abbia avuto la benché minima intenzione di acquistarlo e abbia preferito Traoré perché a parametro 0, dato che non ci voleva un fenomeno per capire che Traoré fosse una **** e Pogba un grande talento.
 
Alto
head>