Paul George va agli OKC Thunder

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il mercato NBA non finisce di stupire e regala una nuova sorpresa: Paul George, che sembrava destinato a raggiungere James Harden e Chris Paul agli Houston Rockets, si è trasferito agli OKC Thunder di Russel Westbrook. Percorso inverso verso Indianapolis per Oladipo e Sabonis, contropartite nella trade che ha portato la ormai ex star dei Pacers in Oklahoma.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Vada dove vuole, basta che non firmi nessuna estensione e mantenga la promessa :asd:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Vada dove vuole, basta che non firmi nessuna estensione e mantenga la promessa :asd:

Lui il suo l'ha fatto, ma adesso tocca ai Lakers mantenere per primi le promesse facendo una stagione quantomeno dignitosa (30 vittorie penso siano fattibili), perché credo che PG ci metta un nanosecondo a cambiare idea in caso di buona/ottima stagione di OKC e contemporanea ennesima stagione Schifosa in casa Lakers.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Lui il suo l'ha fatto, ma adesso tocca ai Lakers mantenere per primi le promesse facendo una stagione quantomeno dignitosa (30 vittorie penso siano fattibili), perché credo che PG ci metta un nanosecondo a cambiare idea in caso di buona/ottima stagione di OKC e contemporanea ennesima stagione Schifosa in casa Lakers.

Speriamo, Magic ha fatto intendere che nella free agency ci si muoverà con intelligenza, prendendo solo gente utile e che mantenga il cap libero. Ovest più che mai è un bel calderone, le ultime 2-3 posizioni per i PO saranno in bilico fino alla fine.
30 vittorie a sentire Magic sono il minimo richiesto.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
E intanto a Est strada ancora più spianata per qualcuno..

O Stevens convince Hayward a venire a Boston o i Cavs arriveranno alle prossime Finals con un 16-0. La situazione ad Est è talmente imbarazzante che persino Philadelphia, una squadra che per anni ha fatto la discarica della lega, ad oggi potrebbe arrivare ai PO.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Il mercato NBA non finisce di stupire e regala una nuova sorpresa: Paul George, che sembrava destinato a raggiungere James Harden e Chris Paul agli Houston Rockets, si è trasferito agli OKC Thunder di Russel Westbrook. Percorso inverso verso Indianapolis per Oladipo e Sabonis, contropartite nella trade che ha portato la ormai ex star dei Pacers in Oklahoma.

Un anno di vacanza, senza diritto di riscatto. Nel 2018 vedremo Paul George e Lebron ai Lakers, con Lonzo Ball e un'altra superstar, visto che hanno sia materiale per fare trades che spazio salariale.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Un anno di vacanza, senza diritto di riscatto. Nel 2018 vedremo Paul George e Lebron ai Lakers, con Lonzo Ball e un'altra superstar, visto che hanno sia materiale per fare trades che spazio salariale.

Vedo tutti troppo sicuri su LeBron. Comunque adesso è molto presto parlare, vediamo come va la stagione. Anche se c'è fiducia e si sta lavorando bene.
Per l'anno prossimo facciamo attenzione a NOLA dovessero deludere ancora anche PG e AD mi andrebbero bene,come anche Cousins. E l'anno prossimo si libera anche Thompson.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Un anno di vacanza, senza diritto di riscatto. Nel 2018 vedremo Paul George e Lebron ai Lakers, con Lonzo Ball e un'altra superstar, visto che hanno sia materiale per fare trades che spazio salariale.

Dopo di che a Est possono anche chiudere la baracca..

ma io veramente vorrei capire come si è finiti così in basso...

ripenso agli anni '90 con le Est Conference che dominava...non dico dovesse rimanere così, ma fino a 10 anni fa vigeva un certo equilibrio..non mi capacito di come si sia giunti a sta situazione odierna..

Comunque LBJ ai Lakers in termini commerciali sarebbe il top assoluto..roba che tipo al giorno 1 la canotta è sold out dopo 10 secondi
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo me è difficile che Lebron andrà davvero ai Lakers.
 
Alto
head>