Paul George va agli OKC Thunder

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
New York un anno fa silura Hardaway Jr e quest'anno se lo riprende offrendogli un mega contratto :ghign:


Quando uno pensa di averle viste tutte ecco che i Knicks gli dimostrano che si possono sempre creare nuove situazioni ridicole.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Gli Spurs firmano Rudy Gay. Pop sta proprio messo male se ha deciso di firmare a questo qui.

New York un anno fa silura Hardaway Jr e quest'anno se lo riprende offrendogli un mega contratto :ghign:


Quando uno pensa di averle viste tutte ecco che i Knicks gli dimostrano che si possono sempre creare nuove situazioni ridicole.

Un giorno qualcuno deve fare un reportage per spiegare quali droghe pesanti girano al Madison Square Garden.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Rondo sembrerebbe vicino ai Lakers. Mentre Melo starebbe pensando seriamente alla possibilità di andare a Houston.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Tanta roba Melo ai Razzi..
Se decidessero di difendere tutti e 3 potremmo.avere una.bella sorpresa in vista dei playoff.

Potenzialmente sarebbero in grado di competere con gli splash brothers e KD, ma dovrebbero cambiare radicalmente il modo di giocare: CP3, il barba e Melo sono tre che hanno sempre avuto la stragrande maggioranza dei tiri nelle squadre in cui giocavano.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Potenzialmente sarebbero in grado di competere con gli splash brothers e KD, ma dovrebbero cambiare radicalmente il modo di giocare: CP3, il barba e Melo sono tre che hanno sempre avuto la stragrande maggioranza dei tiri nelle squadre in cui giocavano.

Il problema è convincere Harden a non avere il pallone in mano tutto il tempo come l'anno scorso, ma penso i 230 milioni del nuovo contratto possano aiutare in tal senso.
Se Harden e Anthony ingranano nel meccanismo del "ricevi e tira", ci sarà da divertirsi, questi hanno 130 punti potenziali in mano ogni notte, con Ariza e Gordon panchinaro.
Battere i Warriors, mai e poi mai, serve difendere e questi non lo sanno proprio fare.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Rondo sembrerebbe vicino ai Lakers. Mentre Melo starebbe pensando seriamente alla possibilità di andare a Houston.

Sto Rondo ce lo accostano ogni anno, ma quest'anno pare che sia la volta buona :capata:

Su Melo A Houston ho una teoria: se Harden CP3 e Melo trovano un modus vivendi ed accettano di mettersi ognuno al servizio dell'altro la squadra di D'Antoni sarà una contender serissima.

Se invece, specie Melo, questi decidono di ripetere quello che hanno fatto nella loro carriera, sarà una situazione che diventerà esplosiva in breve tempo. Però io confido nella saggezza di Arsenio Lupin.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sto Rondo ce lo accostano ogni anno, ma quest'anno pare che sia la volta buona :capata:

Su Melo A Houston ho una teoria: se Harden CP3 e Melo trovano un modus vivendi ed accettano di mettersi ognuno al servizio dell'altro la squadra di D'Antoni sarà una contender serissima.

Se invece, specie Melo, questi decidono di ripetere quello che hanno fatto nella loro carriera, sarà una situazione che diventerà esplosiva in breve tempo. Però io confido nella saggezza di Arsenio Lupin.

Ma poi cosa caspio se ne facciano di Rondo lo sanno solo loro.
 
Alto
head>