Patrik Schick

K

kolao95

Guest
Adoro Schick e penso che abbia tutte le qualità per diventare uno dei migliori attaccanti del mondo, ma non so se sia già pronto per fare il titolare (non a caso ha segnato 6 gol da subentrante e quando ha giocato titolare non sempre ha fatto bene), soprattutto in una big. Io lo prenderei soltanto come riserva o al limite se si giocherà con un attacco a due punte, affidare l'attacco solo ed esclusivamente a lui è un grosso azzardo.
 
K

kolao95

Guest
Di Marzio: emissari di Juve e Atlético Madrid a Marassi per visionare Schick.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
C'è da dire che è molto discontinuo all'interno della stessa partita.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Eh si, sappiamo tutti che ci vogliono i giocatori affermati per tornare in alto, ma quanto mi gasa Schick?
Questo ha le stigmate del campione e, secondo me, può diventare uno degli attaccanti più forti del mondo, a patto che venga preso ora. Via Bacca e dentro Schick, con tutti i rischi del caso.
 
K

kolao95

Guest
Tutti fenomeni i giocatori degli altri. Questo fa panca alla Samp. Vedremo dove sarà tra 2 anni.

Ma lo hai visto giocare o parli tanto per? Fa panca perché è attualmente un giocatore poco continuo durante il match e perché non garantisce il lavoro che fanno Muriel e Quagliarella, ma ha fatto intravedere delle qualità che gli altri due si sognano.
Tra due anni sarà un top club, a meno di cataclismi, poco ma sicuro.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ma lo hai visto giocare o parli tanto per? Fa panca perché è attualmente un giocatore poco continuo durante il match e perché non garantisce il lavoro che fanno Muriel e Quagliarella, ma ha fatto intravedere delle qualità che gli altri due si sognano.
Tra due anni sarà un top club, a meno di cataclismi, poco ma sicuro.

L'ho visto eccome giocare. Ti ripeto: Vedremo dove sarà tra 2 anni. Di talenti che sembravano Dio sceso in terra ne è pieno il calcio. Ha 21 anni, è giovane si, ma a quell'età un fenomeno vero gioca titolare nella Samp.
 
Alto
head>