Patrik Schick

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ferrero appena vede i soldi vende chiunque, 20/25 milioni e Schick te lo impacchetta.

Non so se sia già pronto per una "big" ma se il budget è limitato è una scommessa che farei. Mi pare molto più forte lui di Simeone per dire.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,090
Reaction score
4,279
Roba tipo ciao Niang dentro Schick.
Sbaglio o Mirabelli lo ha già seguito?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Ferrero appena vede i soldi vende chiunque, 20/25 milioni e Schick te lo impacchetta.

Non so se sia già pronto per una "big" ma se il budget è limitato è una scommessa che farei. Mi pare molto più forte lui di Simeone per dire.

credo abbia clausola rescissoria per i 29 mln di euro. Io comunque li spenderei tutti, mi sembra abbia le stimmate del campione.
 

Sheldon92

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
329
Reaction score
0
Tanta tanta roba. Da prendere al volo prima che esploda definitivamente, questo ha le potenzialità per diventare un campione.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,077
Reaction score
1,801
30 milioni non li vale ragà. E se per ogni ragazzino che si mette in evidenza o mostra l'ombra del campione spendiamo 30 milioni veramente non basta 1 miliardo per ripartire. E' una scommessina che farei per una cifra intorno ai 15 milioni, del tipo fuori Lapadula , dentro Schick , perchè no in uno scambio più conguaglio.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Bel giocatorino, sul quale penso valga la pena di investire.
Comunque zitta zitta la Samp è la squadra che ha pescato meglio dagli europei, lui e Linetty sono di buon livello e se venduti possono rendere parecchio.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Se non arrivasse un top davanti punterei su di lui, come hanno detto altri pare proprio un predestinato


Ha scavalcato Simeone nelle mie preferenze
 
Alto
head>