Patrick Cutrone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Deve migliorare tantissimo, ma alla sua età in pochi hanno certi movimenti.

Se migliora la gestione della palla può diventare una grande punta
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Deve imparare a tenere palla. Ma sono cose che si imparano.. Non si impara ad avere un talento del genere nel metterla dentro sempre.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Se un giocatore passa il pallone nel modo in cui l'ha passao lui a Suso e poi la colpisce nel modo in cui la impatta lui e fa gol, beh ragazzi, a questo gli dei del calcio vogliono bene.
Teniamolo stretto.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
A 'sto giro ha uccellato Manolas. Per dire che non fa la differenza solo con i bulgari del Ludogorets o con la Spal. Aveva già uccellato il grande Skriniar nel derby di Coppa Italia.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Non ho mai visto un giocatore nella storia del calcio fare in proporzione così tanti gol senza sapere con che parte del corpo li ha fatti. :)

Io non vedo come possa migliorare più di tanto per arrivare a standard decenti, perché tecnicamente è talmente indietro che servirebbe una trasfigurazione.
Ma molto banalmente attacca la porta come nessuno almeno in Italia oggi.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Non ho mai visto un giocatore nella storia del calcio fare in proporzione così tanti gol senza sapere con che parte del corpo li ha fatti. :)

Io non vedo come possa migliorare più di tanto per arrivare a standard decenti, perché tecnicamente è talmente indietro che servirebbe una trasfigurazione.
Ma molto banalmente attacca la porta come nessuno almeno in Italia oggi.

Questo ragazzo è tutto istinto..io gli direi Tigre Cutrone
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Le cose più belle sono l'abbraccio a Kalinic sul 2-0 e Silva che lo aspetta in panchina dopo la sostituzione.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Non ho mai visto un giocatore nella storia del calcio fare in proporzione così tanti gol senza sapere con che parte del corpo li ha fatti. :)

Io non vedo come possa migliorare più di tanto per arrivare a standard decenti, perché tecnicamente è talmente indietro che servirebbe una trasfigurazione.
Ma molto banalmente attacca la porta come nessuno almeno in Italia oggi.

Molto, molto opinabile.
Comunque va bene così, ho sopportato per anni milanisti che si lamentavano di Pippo perchè non aveva la classe di Van Basten, salvo poi incensarlo quando alzava le coppe al cielo.
Il calcio è bello per questo, esistono skills che non tutti vedono in grado di rendere apparenti pipponi dei fuoriclasse, il nostro allenatore ne è la conferma.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
A me continua a sembrare un Gilardino e non mi esalta per niente, ma finchè la butta dentro ok.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Molto, molto opinabile.
Comunque va bene così, ho sopportato per anni milanisti che si lamentavano di Pippo perchè non aveva la classe di Van Basten, salvo poi incensarlo quando alzava le coppe al cielo.
Il calcio è bello per questo, esistono skills che non tutti vedono in grado di rendere apparenti pipponi dei fuoriclasse, il nostro allenatore ne è la conferma.

Attenzione, io non dico che non possa migliorare, anzi sono sicuro che lo faccia proprio perché paradossalmente è un libro da scrivere, parte quasi da zero sotto molti fondamentali.

Dico solo che non potremo mai aspettarci da lui uno standard di gioco puramente "tecnico", pulito, di qualità, di "classe", per quanto potrà migliorare da quel lato.

Poi come giustamente dici la storia del calcio dimostra che si può diventare attaccanti importanti sia con istinto fuori dal comune che con classe, anzi spesso è più importante avere il primo della seconda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>