Patrick Cutrone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
spendere 38 milioni per silva e poi vedere uno della primavera
che fa esattamente quello che dovrebbe fare silva.
deve giocare cutrone, perchè si muove molto bene e fa delle sponde meravigliose.

Super Cutrone.
Attaca lo spazio come nessun altro attacante che abbiamo avuto dal dopo Pippo (ovviamente parlo del mitico giocatore non del tecnico).
Un vero peccato quel palo...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Bene i movimenti da 9 puro, cioè ad attaccare la profondità, ma negli appoggi è stato drammatico; non ci si poteva mai appoggiare su di lui nella risalita del campo, perché o la stoppava allungandosela di due metri, oppure veniva sovrastato dall'avversario rumeno.
Cutrone, per ora, va bene in un attacco a 2; da solo in un tridente proprio non funziona.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Potrei sbagliarmi ma questo mi sembra già più promettente del tanto osannato Pignatone
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Spero rimanga in rosa, ha dimostrato di poter giocare in serie A

Io dico che se il Super Barca accanto ai fenomeni poteva far giocare Pedro magari noi quest'anno un Cutrone possiamo tenercelo e chissà che non ci risolva anche qualche partita..

Il palo di ieri sera è da attaccante di razza
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ma solo a me non impressiona per nulla.
Secondo me è giusto che vada a giocare, perché cmq è in ragazzo interessante, però non so quanta strada potrà fare....a me cmq ricorda più che altro paloschi.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Ma solo a me non impressiona per nulla.
Secondo me è giusto che vada a giocare, perché cmq è in ragazzo interessante, però non so quanta strada potrà fare....a me cmq ricorda più che altro paloschi.

Domanda personale del tutto fuori tema (scusate): ma tu una decina di anni fa scrivevi su un piccolo forum di milanisti? Io mi limitavo a leggere senza partecipare, pero', tra gli altri, mi ricordo di un utente col tuo nickname, eri mica te?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mi sbilancio: solito attaccante italiano, piedi quadrati o quasi, gran fisico.

Niente di che.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>