Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 72 di 84 PrimaPrima ... 2262707172737482 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 838

Discussione: Pato

una delle piu' grandi delusioni in oltre 20 anni che seguo il milan...Il piu' grande rammarico è stato quello di non averlo venduto lo scorso gennaio al psg(l'intuizione di silvio), quando tevez era praticamente un giocatore rossonero.Ma allo stato attuale delle cose venderlo a 15 milioni è comunque un affarone

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    una delle piu' grandi delusioni in oltre 20 anni che seguo il milan...Il piu' grande rammarico è stato quello di non averlo venduto lo scorso gennaio al psg(l'intuizione di silvio), quando tevez era praticamente un giocatore rossonero.Ma allo stato attuale delle cose venderlo a 15 milioni è comunque un affarone
    .

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    ....meglio non pensarci. Speriamo solo che sia la volta buona.

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Il giocatore che più ho amato e odiato allo stesso tempo ... Un talento UNICO nel corpo di un vecchio e nella testa di un senza balle clamoroso ...
    grazie cercavo una definizione e me l'hai data.

Member
    Ciao Alexandre, credo che tutti qui dentro abbiano sognato nel biennio 2008-2010 con le tue giocate. Purtroppo poi qualcosa si è rotto. Ti auguro di ritrovare te stesso in Brasile, da noi ti sei perso da almeno un anno e mezzo.
    The good old Orton88

Member L'avatar di Canonista
    Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    Ciao Alexandre, credo che tutti qui dentro abbiano sognato nel biennio 2008-2010 con le tue giocate. Purtroppo poi qualcosa si è rotto.
    ti riferisci al suo flessore?

Bannato
    io continuo a ripeterlo: secondo me è la testa che ha cambiato. quando venne in Italia giovanissimo aveva una voglia matta di spaccare il mondo e di far vedere a tutti quanto era forte.
    Poi man mano che passava il tempo i tifosi lo eleggevano sempre più come loro idolo indiscusso e si è montato la testa.
    cioè, mettetevi anche voi nei suoi panni: un brasiliano lontano da casa sua che a 20 anni è già diventato ricchissimo, famosissimo e celebratissimo in tutto il mondo, chi glielo fa fare di continuare a sacrificarsi in allenamento? lo vedete che non accenna ad un minimo pressing sui difensori avversari quando la palla ce l hanno gli altri?
    ecco, questo secondo me si è montato la testa..dentro di se dice: chi me lo fa fare di correre? io sono Pato, ho già tutto quello che voglio dalla vita e faccio quello che voglio.
    E lo stesso discorso che faccio per lui vale per tantissimi altri giocatori.
    Per questo nel calcio attuale per essere un fuoriclasse non contano più solo i piedi che hai, ma ANCHE LA TESTA.
    Pato ed El Shaarawy io li metto sullo stesso piano ad esempio come bravura a livello assoluto, anzi Pato a mio avviso ha anche qualcosina in più di El Shaarawy sotto il profilo tecnico.
    Però El Shaarawy HA LA TESTA e potrà arrivare dove vorrà lui. Pato no. ahimè.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da milanissimo Visualizza Messaggio
    io continuo a ripeterlo: secondo me è la testa che ha cambiato. quando venne in Italia giovanissimo aveva una voglia matta di spaccare il mondo e di far vedere a tutti quanto era forte.
    Poi man mano che passava il tempo i tifosi lo eleggevano sempre più come loro idolo indiscusso e si è montato la testa.
    cioè, mettetevi anche voi nei suoi panni: un brasiliano lontano da casa sua che a 20 anni è già diventato ricchissimo, famosissimo e celebratissimo in tutto il mondo, chi glielo fa fare di continuare a sacrificarsi in allenamento? lo vedete che non accenna ad un minimo pressing sui difensori avversari quando la palla ce l hanno gli altri?
    ecco, questo secondo me si è montato la testa..dentro di se dice: chi me lo fa fare di correre? io sono Pato, ho già tutto quello che voglio dalla vita e faccio quello che voglio.
    E lo stesso discorso che faccio per lui vale per tantissimi altri giocatori.
    Per questo nel calcio attuale per essere un fuoriclasse non contano più solo i piedi che hai, ma ANCHE LA TESTA.
    Pato ed El Shaarawy io li metto sullo stesso piano ad esempio come bravura a livello assoluto, anzi Pato a mio avviso ha anche qualcosina in più di El Shaarawy sotto il profilo tecnico.
    Però El Shaarawy HA LA TESTA e potrà arrivare dove vorrà lui. Pato no. ahimè.
    Pato ha avuto tutto troppo presto.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    stavolta ci credo alla cessione.

forse siamo arrivati al bel momento in cui chiuderemo questo topic e la smetteremo di calcolare gli infortuni di sto mezzo giocatore.

Junior Member L'avatar di CrisRs
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Sì certo lo abbassano e lo mettono in un compattatore per ridurre i suoi muscoli, pato è così e non può tornare alla corporatura di prima, non è semplicemente ingrassato.
    sicuro??? su del piero fecero la stessa cosa eppure riusci a sciogliersi...basta mandare a quel paese la palestra...e in brasile non la fanno...lavorano solo con la palla...io farei piu prestito con diritto di riscatto...

Pagina 72 di 84 PrimaPrima ... 2262707172737482 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.