Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 69 di 84 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 838

Discussione: Pato

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    E' vero che potrebbe tornare quello di una volta, ma non al Milan. Penso che il suo ciclo qui sia terminato, deve cambiare aria. Tornare in Brasile gli farà bene! E 15 milioni faranno bene a noi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    esatto,hai centrato il vero problema.Adesso è soprattutto un problema psicologico,ma difficilmente risolvibile a questo punto,non ha la testa del campione.Mi ricorda la stroria di adriano,grandissime potenzialità,ma come testa zero...
    Ma le situazioni sono differenti, nel senso che Adriano a monte ha avuto un "dramma famigliare" dal quale non ne è uscito, una situazione che ha provato a risolvere con l'alcool.

Per Pato il problema è totalmente differente, il suo problema negli ultimi due anni è stato che il fisico non gli ha permesso mai di giocare a calcio. Qua non si tratta nemmeno di recuperarlo psicologicamente, qua si tratta proprio che non può fare uno scatto o un contrato che si stira. Il Pato degli ultimi mesi era un Pato che non provava a fare nulla perchè sennò si fa male, a cosa ci serve un giocatore cosi?

In Brasile potrà anche permettersi di giocare da fermo, a ritmi bassi, senza spingere. Evitando cosi la maggior parte degli infortuni. Qua da noi, no. Magari tra qualche anno il suo fisico si stabilizza e non avrà più problemi fisici, ma noi non possiamo più permetterci di aspettarlo, l'abbiamo già fatto fin troppo a lungo.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma le situazioni sono differenti, nel senso che Adriano a monte ha avuto un "dramma famigliare" dal quale non ne è uscito, una situazione che ha provato a risolvere con l'alcool.

Per Pato il problema è totalmente differente, il suo problema negli ultimi due anni è stato che il fisico non gli ha permesso mai di giocare a calcio. Qua non si tratta nemmeno di recuperarlo psicologicamente, qua si tratta proprio che non può fare uno scatto o un contrato che si stira. Il Pato degli ultimi mesi era un Pato che non provava a fare nulla perchè sennò si fa male, a cosa ci serve un giocatore cosi?

In Brasile potrà anche permettersi di giocare da fermo, a ritmi bassi, senza spingere. Evitando cosi la maggior parte degli infortuni. Qua da noi, no. Magari tra qualche anno il suo fisico si stabilizza e non avrà più problemi fisici, ma noi non possiamo più permetterci di aspettarlo, l'abbiamo già fatto fin troppo a lungo.
    jino,pero' è eloquente il fatto che fino al gol del nou camp pato,nonostante i suoi cronici problemi fisici,quando è stato abile ed arruolabile ha fatto sempre il suo dovere in campo( basti pensare al suo contributo nella stagione dell'ultimo scudetto,quando ibra è mancato per lungo tempo causa squalifica).Dopo quella serata non lo e' piu' stato.Ergo,qui si tratta principalmente di un problema psicologico,a mio modesto parere

Member
    jino,pero' è eloquente il fatto che fino al gol del nou camp pato,nonostante i suoi cronici problemi fisici,quando è stato abile ed arruolabile ha fatto sempre il suo dovere in campo( basti pensare al suo contributo nella stagione dell'ultimo scudetto,quando ibra è mancato per lungo tempo causa squalifica).Dopo quella serata non lo e' piu' stato.Ergo,qui si tratta principalmente di un problema psicologico,a mio modesto parere
    Visto come si è presentato quest'anno scendendo in campo credo che, in primis, il problema sia fisico. Assolutramente fuori da una condizione accettabile. Poi questo può anche derivare da un fattore psicologico di paura, ma quest'anno, fisicamente, ha sempre avuto una marcia in meno.
    The good old Orton88

ma quale problema fisico...il problema di pato è che ha un IQ che non lo rende adatto alla vita sulla terra...il mio cane è molto più intelligente,non scherziamo. pato i problemi ce l'ha dentro la testa,e non dico dentro al cervello perchè non sono sicuro ne possieda uno. in tutto ciò mettiamoci anche che non ha carattere...in pratica alexandre pato è un essere vivente fatto di talento puro per giuocare a pallone ed un aspetto fisico che lo rende simile ad un umano,fine. non ha nient'altro,ovvio che il talento,assieme a quell'unico neurone che si ritrova,non può esprimersi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    ma quale problema fisico...il problema di pato è che ha un IQ che non lo rende adatto alla vita sulla terra...il mio cane è molto più intelligente,non scherziamo. pato i problemi ce l'ha dentro la testa,e non dico dentro al cervello perchè non sono sicuro ne possieda uno. in tutto ciò mettiamoci anche che non ha carattere...in pratica alexandre pato è un essere vivente fatto di talento puro per giuocare a pallone ed un aspetto fisico che lo rende simile ad un umano,fine. non ha nient'altro,ovvio che il talento,assieme a quell'unico neurone che si ritrova,non può esprimersi.
    quoto anche le virgole.avesse la testa di un Messi o di un Maldini sarebbe pallone d oro per 20 anni consevutivi. ma ha la testa di un bocia viziato ahimè.

Delusione totale. Veramente.

Senior Member L'avatar di Jino
    Io non nego il suo contributo, a volte è stato importante, ma non lo è da anni. Da quanti anni è che Pato non fa uno scatto? Probabilmente proprio da quel gol con il Barca. Da quant'è che non fa un contrato? Ne ha fatto uno in allenamento con Boateng è si è stirato.

Fuori dalle balls, anche in prestito. Basta con i cadaveri milionari...non ne posso piu'.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Quindi gli infortuni di Pato secondo te non sono veri?
    Credi che da 2 anni faccia finta di essere infortunato?

Pagina 69 di 84 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.