Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 67 di 84 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 838

Discussione: Pato

se dovesse restare, e comincio sempre più a pensare di no, che resti un pato voglioso di fare e di incidere.

mi secca mi fà arrabbiare perchè questo ha sicuro talento è forte ma ha seri problemi di testa o di carattere.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    Per me l'abbiamo gestito male.Sia a livello fisico,pompandolo come un bodybuilder e compromettendo la sua vera struttura fisica,molto più esile,sia a livello psicologico,caricandolo di troppe pressioni quasi fosse il messia della situazione,nonostante avesse solo 21 anni.Mettiamoci poi che il ragazzo negli ultimi anni ha sviluppato una testa da cefalo immensa,pensando solo alle cose materiali e alle cavolate,la frittata è servita
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Pare vada, il suo procuratore ha detto che il Corinthias è come Real e Barcellona e Pato ha massima stima di loro...

Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Pare vada, il suo procuratore ha detto che il Corinthias è come Real e Barcellona e Pato ha massima stima di loro...
    Proprio uguale,non c'è che dire.
    I giocatori di Barca e Real fanno la fila per andare al Corinthians,per non parlare di quelli che hanno rifiutato le due spagnole per andare in Brasile!
    Un ritorno in patria rappresenta un fallimento per quasi la totalità dei calciatori brasiliani.
    Pato farà la fine di Adriano

Vah anche Thiago ha dichiarato che lui e Binho sono tristi e hanno bisogno di tornare in brasile

Revolution!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Per me l'abbiamo gestito male.Sia a livello fisico,pompandolo come un bodybuilder e compromettendo la sua vera struttura fisica,molto più esile,sia a livello psicologico,caricandolo di troppe pressioni quasi fosse il messia della situazione,nonostante avesse solo 21 anni.Mettiamoci poi che il ragazzo negli ultimi anni ha sviluppato una testa da cefalo immensa,pensando solo alle cose materiali e alle cavolate,la frittata è servita
    Non si puo dare sempre la colpa alla societa anche su ste cose(su altre si).Il milan ha gestito un sacco di giovani e non si e' mai visto un caso pato in 100 anni di milan.

Member L'avatar di de sica
    Non parlo solo di società,ma di tutto l'ambiente!! Anche i tifosi,quindi mi ci metto pure io in mezzo!
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Proprio uguale,non c'è che dire.
    I giocatori di Barca e Real fanno la fila per andare al Corinthians,per non parlare di quelli che hanno rifiutato le due spagnole per andare in Brasile!
    Un ritorno in patria rappresenta un fallimento per quasi la totalità dei calciatori brasiliani.
    Pato farà la fine di Adriano
    da un certo punto di vista lo spero. Non per lui, eh, però mi roderebbe parecchio se dovesse riprendersi.

Bannato
    Io continuo ad augurargli di diventare un grande calciatore, ma è giunta l'ora che se ne vada perché ormai il rapporto è logoro e da noi temo non esploderà mai. Credo ci sarà rammarico da entrambe le parti.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    quando ci sarà l'ufficialità(si ci sarà) mi dispiacerà e non poco,ho creduto in lui e ci credo ancora,ma ragionandoci su è meglio così per il milan e per lui

Pagina 67 di 84 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.