Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 66 di 84 PrimaPrima ... 1656646566676876 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 838

Discussione: Pato

Non mi mancherà,lo abbiamo aspettato fin troppo.
    Il ritorno in Brasile mi sembra tanto un fallimento,probabilmente il mancato passaggio al PSG dell'anno scorso è stato un danno sia per noi che per lui.Magari a Parigi avrebbe avuto una vera chance,da noi non si è visto proprio negli ultimi 12 mesi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    La sua mancata cessione lo scorso gennaio ci è costata ....lo scudetto.

il suo tempo al milan è concluso.Dispiace molto scriverlo,specialmente per chi come me lo ha sempre difeso e atteso fino a quando è stato possibile,ma tant'è.Un potenziale fenomeno bruciato, la sua parabola discendente ricorda un po' quella di adriano

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    La sua mancata cessione lo scorso gennaio ci è costata ....lo scudetto.
    Più che altro, ad occhio e croce, c'è costata minimo 15-18 mln di euro.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Più che altro, ad occhio e croce, c'è costata minimo 15-18 mln di euro.
    ....secondo me anche lo scudetto.

Senior Member L'avatar di Jino
    Quello è sempre il solito discorso che si tira avanti da mesi blu dalla quale se cominciamo il discorso non se ne esce. Ci son due correnti di pensiero, quelli certi dello scudetto con Tevez, quelli come me che dicono che controprove non ce ne sono.

L'unico dato certo, attendendo cifre ufficiali dalla cessione del papero, è che ci rimettiamo una vagonata di soldi. Ricordo l'offerta, 28 mln + bonus.

Bannato
    io son daccordo con blu secondo me abbiamo perso lo scudetto dalla mancata cessione di Pato. ma io vado anche oltre: secondo me per colpa sua ci siamo compromessi anche i prossimi 5 anni a livello di vittorie.

perchè io son quasi sicuro(certo la certezza nn ce l ha nessuno) che se Pato fosse andato via, almeno uno tra Ibrahimovic e Thiago Silva sarebbe rimasto.

perchè io me li ricordo tutti quelli che ancora l anno scorso dicevano che Pato era più forte di Ibrahimovic e tra questi secondo me c era pure Berlusconi, che solo nell occasione dell ultimo straordinario gol di Ibrahimovic in rovesciata da fuori area disse che si pentì di cedere Ibrahimovic e secondo me i soldi non sono l unica motivazione per cui l ha ceduto.

Secondo me Berlusconi aveva in testa di fare Pato il LEADER di questa squadra, in cui doveva emergere per forza in una squadra di mediocri.per questo ha fatto fuori Ibrahimovic.e questo lo ho dedotto anche da una sua intervista l anno scorso post partita in cui giustificò Pato della sua prestazione orribile (una delle tante)dicendo che al Milan c erano tante prime donne e ognuno voleva dire la sua.

Però non ha fatto i conti con...Il faraone che gli ha rubato la scena. (anzi, a dir la verità anche un Pazzini qualsiasi ci mette molto più impegno e determinazione di Pato ed è molto più utile)

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    A giugno avremmo venduto anche Tevez

P.S. :I contratti si firmano in due, Pato può rifiutare tutte le cavolo di destinazioni che vuole, PSG e Corinthians compresi.

( penso ormai sia chiaro che non c'entra nulla Berlusconi in tutto ciò )

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    il suo tempo al milan è concluso.Dispiace molto scriverlo,specialmente per chi come me lo ha sempre difeso e atteso fino a quando è stato possibile,ma tant'è.Un potenziale fenomeno bruciato, la sua parabola discendente ricorda un po' quella di adriano
    Concordo su tutto, tranne sul paragone, preferisco dire Deisler, per me un fenomeno, lo preferivo a Ballack

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Si però attenzione... è vero che ora ne prendi 15 ( forse ) e un anno fa ne prendevi il doppio ... però ora è un altro anno che è fermo... i 15milioni per me sono una pazzia...

Member L'avatar di cris
    via, via... inutilissimo.

poteva diventare un fenomeno, ho sempre creduto in lui, ma è fatto di feci.

Pagina 66 di 84 PrimaPrima ... 1656646566676876 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.