Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 65 di 84 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 838

Discussione: Pato

Member L'avatar di Snake
    Per quanto mi riguarda la sua mancata cessione ha avuto effetto negativo "solo" sul campionato, con Tevez l'avremmo probabilmente vinto. Sul resto francamente perdonatemi ma non credo alle favole, Ibra e Silva sono stati palesemente venduti per far quadrare il bilancio per via dei loro ingaggi spropositati, non sono manco convinto che avremmo riscattato Tevez, tutt'altro, venduto Ibra ci siamo ridotti a prendere quel cesso di Pazzini non so se mi spiego, nonostante 70 mil incassati. Con Pato ne avremmo incassati poco meno di 30, metteteci l'ingaggio di Tevez superiore e i conti son fatti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda la sua mancata cessione ha avuto effetto negativo "solo" sul campionato, con Tevez l'avremmo probabilmente vinto. Sul resto francamente perdonatemi ma non credo alle favole, Ibra e Silva sono stati palesemente venduti per far quadrare il bilancio per via dei loro ingaggi spropositati, non sono manco convinto che avremmo riscattato Tevez, tutt'altro, venduto Ibra ci siamo ridotti a prendere quel cesso di Pazzini non so se mi spiego, nonostante 70 mil incassati. Con Pato ne avremmo incassati poco meno di 30, metteteci l'ingaggio di Tevez superiore e i conti son fatti.
    Quoto tutto.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Non saprei...bisognerebbe vedere se avrebbero venduto in un colpo solo Pato, Ibra (il PSG difficilmente avrebbe acquistato entrambi) e Thiago, più il mancato riscatto di Tevez...Può darsi che uno di questi sarebbe rimasto.
    In ogni caso già vincere lo scudetto dell'anno scorso sarebbe stato tanta roba, visto come lo abbiamo perso, e visti gli anni bui che ci aspettano, poi almeno una ventina di milioni in più di quanti ne potremmo fare ora con la cessione del papero li si facevano...

Member
    Non ho controllato, ma a quanto pare hanno tolto la foto di Pato dal Milan Store.
    The good old Orton88

Senior Member L'avatar di Jino
    Vero l'hanno tolta, altro chiaro indizio di cessione. Il ragazzo non è infortunato, è palesemente fuori rosa perchè verrà venduto e non si vuole rischiare l'infortunio.

Member
    Mi dispiace molto, moltissimo, perché era un giocatore potenzialmente devastante ma che è stato limitato dagli infortuni e anche dall'aspetto psicologico (che io collego direttamente anche agli infortuni). Peccato, ma è giusto così.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Peccato veramente ci speravo e ero un suo fan... poi come mi succedere sempre nella vita.. se una persona dimostra di essere un fallito e senza Balls attira il mio odio...

Pato ha dimostrato di non valere NULLA caratterialmente ...

Junior Member L'avatar di honestsimula
    peccato, so che mi manchera' piu' di tanti altri che hanno inciso di piu' perche' in un certo senso l'ho visto crescere.
    ciao papero buona fortuna.

Ragazzi aspettate l'ufficialità che sto qua a Gennaio scorso sembrava già a Parigi e poi tutti sanno come è andata a finire...

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Ragazzi aspettate l'ufficialità che sto qua a Gennaio scorso sembrava già a Parigi e poi tutti sanno come è andata a finire...
    ...questa volta parte.....

Pagina 65 di 84 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.