Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 55 di 84 PrimaPrima ... 545535455565765 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 838

Discussione: Pato

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Sto poveraccio talmente conciato che si quasi stirato la gamba cadendo sulla schiena
    Ma io ho paura si sia fatto male, non so, non c'aveva una bella faccia, ovviamente con le sostituzioni finite non poteva essere sostituito, comunque goffissimo anche quando subisce i falli, si vede che ha una paura fo77uta.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Localit
    Roma
    dai Pato! felicissimo per il gol
    https://mmacornerblog.wordpress.com

ADVANCED L'avatar di BB7
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Ma io ho paura si sia fatto male, non so, non c'aveva una bella faccia, ovviamente con le sostituzioni finite non poteva essere sostituito, comunque goffissimo anche quando subisce i falli, si vede che ha una paura fo77uta.
    In quel caso ha palesemente simulato... si tuffato di schiena e si tenuto la coscia per prendere fallo poi si subito rialzato

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Ma io ho paura si sia fatto male, non so, non c'aveva una bella faccia, ovviamente con le sostituzioni finite non poteva essere sostituito.
    Mah,non credo.Secondo me si solo spaventato,se si fosse fatto male sarebbe uscito subito,cambi o non cambi (come fece in Coppa Italia lo scorso anno),anche perch lo scattino per fare il gol lo ha fatto.
    I am the one who KNOCKS!

ha fatto un gol che facevo anche io ma spero gli serva per il morale,per il resto per me ha preso paura(diciamo cosi) dopo il fallaccio subito, io con lo zenti lo metterei dall'inzio insieme a tante altre riserve!

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    In quel caso ha palesemente simulato... si tuffato di schiena e si tenuto la coscia per prendere fallo poi si subito rialzato
    Ma anche l'altro fallo, quello dove era lanciato in porta prima del gol di Mexes

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    gol facile facile ma bene cosi almeno di da fiducia
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Djici
    Localit
    Lige
    quoto tamba.
    quella con il zenit e forse la prima e ultima partita fino alla fine della stagione dove il faraone potra riposare.

mi son perso qualcosa ma quando avrebbe simulato?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    quoto tamba.
    quella con il zenit e forse la prima e ultima partita fino alla fine della stagione dove il faraone potra riposare.
    forse anche il primo turno di coppa italia dai,spero che allegri memore degli anni passati decida di non convocare per lo zenti el shaeaway montolivo abbiati, e qlc altro,dentro giovani della primavera

Member L'avatar di bmb
    Secondo me si fatto male.

Pagina 55 di 84 PrimaPrima ... 545535455565765 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.