Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 47 di 84 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 838

Discussione: Pato

Junior Member L'avatar di CrisRs
    i rigori si possono sbagliare...non è ne il primo e non sarà l'ultimo...però io penso che questo rigore lo possa buttare ancora più giù...non doveva batterlo lui...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

sbagliare un rigore si può ma l ha tirato davvero male

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da CrisRs Visualizza Messaggio
    i rigori si possono sbagliare...non è ne il primo e non sarà l'ultimo...però io penso che questo rigore lo possa buttare ancora più giù...non doveva batterlo lui...
    concordo

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ahhhhhhhhh puntiamo su Pato dicevano... sarà il suo anno dicevano...

Senior Member L'avatar di Jino
    Il problema non è certo il rigore sbagliato, fior fior di campioni ne hanno falliti. I problemi del singolo sono palesi, i problemi della squadra pure non lo aiutano.

Penso che sia un giocatore che ha bisogno di una squadra senza problemi per rigenerarsi.
    Poi lui ci mette ben del suo.

Mazzata finale

ADVANCED L'avatar di BB7
    Il rigore sbagliato perchè il portiere si tuffa bene ci sta. Ma se lo sbagli tirandolo sulla Luna significa che: sei poco sicuro di te e invece di tirarlo di piatto e di precisione la tiri di potenza "come va, va". Questa è l'ennesima dimostrazione che Pato caratterialmente è ZERO. Si diceva che la colpa era di Ibra (come sempre) che lo metteva in soggezzione ma pure ora che non c'è lui rimane sempre una fiketta...

Member L'avatar di bmb
    Mi spiace più per lui che per la squadra, perchè è una partita che avremmo perso lo stesso.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Il rigore sbagliato perchè il portiere si tuffa bene ci sta. Ma se lo sbagli tirandolo sulla Luna significa che: sei poco sicuro di te e invece di tirarlo di piatto e di precisione la tiri di potenza "come va, va". Questa è l'ennesima dimostrazione che Pato caratterialmente è ZERO. Si diceva che la colpa era di Ibra (come sempre) che lo metteva in soggezzione ma pure ora che non c'è lui rimane sempre una fiketta...
    Sergio Ramos ne ha sbagliato uno in semifinale di Champions tirandolo molto peggio,e non mi pare che sia uno che pecchi di personalità.
    Semplicemente Pato sta vivendo un momento difficilissimo e fargli battere un rigore del genere,quando hai anche Montolivo e Elsha in campo che potrebbero batterlo,è da mentecatti.
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di Snake
    Però dai almeno si è procurato il rigore

Pagina 47 di 84 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.