Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
355
Reaction score
54
sul lato ha fatto vedere buone cose! il dribbling a inizio partita quando stava sulla sinistra, dove poi cassani ha chiesto il cambio, e quando è partito da centrocampo sempre sulla sinistra accentrandosi e dribblando un altro giocatore per poi servire ebete...poi tutto il resto della partita ha fatto la punta e infatti 1 solo pallone da montolivo...
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Vabbè, questo s'è scordato pure di che forma è il pallone, figuriamoci se farà qualcosa quest'anno
 

saiyansaseru

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
87
Reaction score
0
Dopo praticamente un anno di inattività e dopo averne passati quasi 3 facendo il pendolare fra il campo e l'infermeria,per me è già un successo che non abbia avvertito fastidi di alcun tipo. Il problema è la squadra che ha attorno,in particolare a centrocampo,la squadra non crea e si chiede agli attaccanti di finalizzare i pochi palloni che arrivano in avanti;già avrà bisogno di tempo per essere al 100%,ma è ovvio che in fase offensiva la squadra non gira. Sono d'accordo con Teq riguardo il blocco mentale,al momento il Milan attuale è la squadra peggiore dove recuperare condizione e sicurezza nei propri mezzi.
 

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
355
Reaction score
54
io penso che un gol gli farebbe benissimo...se riuscisse a segnare sarebbe una bella botta (positiva) per il morale...magari proprio contro il chieti come due anni fa, entrato a partita in corso con la rabbia di chi voleva sfondare la porta e dopo il gol la liberazione...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
nella situazione attuale anche se si riprende piano piano va bene lo stesso.....

tanto per fortuna il faraone gioca più laterale.....
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,104
Reaction score
851
Al fantacalcio gioco contro uno che ha schierato Pato. Ho notato che non sono primo perché gli altri schierano formazioni assurde e giocano in minoranza eppure fanno le doppiette meno probabili...solo contro di me. Quindi dovrebbe segnare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>